TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
shabib ha scritto:
questi son tutti long di euro/merd....e la sera con i soRdi che gainano vanno a farsi inkiappettare da un marocchino gay...

:D spero solo che gli venga la dissenteria cronica per i prossimi 77 anni... :D

me fai mori'....la parola e' la prima arma , e loro ci provano..poi no nsi rendono conto delle cassate...... :D

anche loro me fanno morì.....-72K in this moment...900K short in balia di sti dementi ed io più demente di loro...

eee ma prima o poi li trovo a bruxell per la strada e li tiro sotto con una Ford comprata con i merdollari :-o

dan24 ha scritto:
anche loro me fanno morì.....-72K in this moment...900K short in balia di sti dementi ed io più demente di loro...

eee ma prima o poi li trovo a bruxell per la strada e li tiro sotto con una Ford comprata con i merdollari :-o

non sarebbe una cattiva idea....ci stavo pensando ad un acq grosso in questo momento , ma non 1 car , ma tante da rivendere in iurop....... :D o se no , Dan , se famo la bentley :D

shabib ha scritto:
non sarebbe una cattiva idea....ci stavo pensando ad un acq grosso in questo momento , ma non 1 car , ma tante da rivendere in iurop....... :D o se no , Dan , se famo la bentley :D

io stavo pensando di acquistare una villa da 789 Mq a Miami con annesse 18 trogole da 1K l'ora....tramite mutuo SubPrime a 132 anni: mi godo la casa un paio d'anni poi vado da bernakka mi fò aprire una linea di credito garantita dar budello di su mà cane ...+ trogole sottostanti ...apro uno swap sull'euro con dentro un cds sui Japan e gaino 72bilioni di lire turche che reinvesto in azioni spazzatura otc del mercato di Cecina.

addio :cool:

dan24 ha scritto:
io stavo pensando di acquistare una villa da 789 Mq a Miami con annesse 18 trogole da 1K l'ora....tramite mutuo SubPrime a 132 anni: mi godo la casa un paio d'anni poi vado da bernakka mi fò aprire una linea di credito garantita dar budello di su mà cane ...+ trogole sottostanti ...apro uno swap sull'euro con dentro un cds sui Japan e gaino 72bilioni di lire turche che reinvesto in azioni spazzatura otc del mercato di Cecina.

:D :D

http://macro-man.blogspot.com/2008/04/four-points.html

dan24 ha scritto:

Se non ci fossi tu Dan, troppo ridere :D :D :D

Ciao grande rekkia di un Dan ;)

interessante schemino sulle esposizione sugli ABS made in USA (i prodotti più tossici in circolazione anche se dovremo capire quanto sono tossici i MBS europei.

Notare che le emissioni da metà 2006 a metà 2007 (quelle più tossiche e che hanno corretto più pesantemente) sono per la maggior parte in mano a paesi non USA sebbene bisogna considerare che le Isole Cayman sono probabilmente il paradiso degli hedge di tutto il mondo compreso gli USA.

Però l'esposizione in Europa è notevole mentre per l'Italia la situazione sembrerebbe buona.

1208859688absusforeign.gif

gipa69 ha scritto:
a Buinzàn non edificabile
mi dicono 25/30 a mq

tag qkq

grazie :) gentilissimo e informatissimo sei !!!
:up: :up: :up: :up:
a 25/30 è ancora fattibile
anche se è il doppio almeno che in Toscana
dove un amiho mio ( non Dan) in maremma (maiala)
si sta facendo i ulivveti

Users who are viewing this thread

Back
Alto