TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
holas bbanda ... chiuso tutti gli short sia su t-bond che su 10-years ... non mi piace la tenuta del 10 anni ... questa potrebbe essere una buona base per tornare sù in congestione ... visto che inoltre il t-bond non ce l'ha fatta a rompere il precedente supporto 117,75, io mi accontento ed esco dal mercato un'attimino.

Primo, «il peggio della crisi finanziaria non è ancora alle spalle, è un processo in corso che si accompagna a correzioni di mercato molto importanti, in presenza di una volatilità dei cambi che preoccupa».

Secondo, «l'inflazione nel 2008 resterà abbondantemente sopra l'obiettivo stabilito del 2%» (3,3% in febbraio nell'area euro, ndr): quindi non c'è spazio per seguire la via americana al ribasso dei tassi di interesse che, al 4% sono in Eurolandia al livello più alto degli ultimi sei anni ma «contribuiranno a tenere sotto controllo l'aumento dei prezzi».

Terzo, «in tempi di shock esterni, resta imperativa la strada della moderazione salariale con aumenti legati all'incremento della produttività mentre l'indicizzazione dei salari creerebbe le premesse di una spirale inflazionistica e di qui aprirebbe la strada a un massiccio aumento della disoccupazione».

Quarto, «malgrado i fondamentali sani, l'economia europea si avvia verso una situazione sempre più difficile, comincia a sentire i morsi della crisi anche se per ora resta confermata la previsione di crescita corretta all'1,8% per il 2008 rispetto al 2,2% originario».

Sono questi i messaggi tutt'altro che esaltanti per il futuro a breve lanciati ieri a Bruxelles dal presidente della Bce Jean-Claude Trichet e dal commissario Ue agli Affari economici Joaquin Almunia.

ditropan ha scritto:
holas bbanda ... chiuso tutti gli short sia su t-bond che su 10-years ... non mi piace la tenuta del 10 anni ... questa potrebbe essere una buona base per tornare sù in congestione ... visto che inoltre il t-bond non ce l'ha fatta a rompere il precedente supporto 117,75, io mi accontento ed esco dal mercato un'attimino.

chiuso anche io ... mi sono ripreso i 3000 persi ieri... :up:

f4f ha scritto:
vedo
ma non rilancio, stò

per me, sballa
ha già sei e mezzo e chiede carta :rolleyes:

bha....vero.
inutile fare previsioni in questi momenti.
le uniche che possono sapere la verità sono le opzioni.

masgui ha scritto:
bha....vero.
inutile fare previsioni in questi momenti.
le uniche che possono sapere la verità sono le opzioni.

ti appoggio ma mi ritraggo :lol: :lol: :lol:

la verità non l'ha nessuno,
ma con le opzioni gestisci il rischio

conoscete?

I Grafici Heiken Ashi
Le candele di Heiken Ashi sono simili alle regolari candele ma si basano su dati leggermente diversi:

La chiusura delle candele Heiken Ashi è la media della candela corrente (Aper + Max + Min + Chiusura)/4

L'apertura è la media del corpo della candela precedente (Aper Candela Prec + Chiusura Candela Prec)/2

Il massimo è il valore massimo tra i seguenti dati: Max (della candela corrente), Aper Heiken Ashi, Chius Heiken Ashi.

Il minimo è il valore più basso tra i seguenti dati: Min (della candela corrente), Aper Heiken Ashi, Chius Heiken Ashi.
Le candele di Heiken Ashi sono di color verde in caso di un movimento verso l'alto e rosse in caso di movimento verso il basso.

Heiken Ashi fornisce una migliore indicazione visuale dell'andamento, della volatilità e dell'inversione di tendenza rispetto alle normali candele su qualsiasi intervallo temporale.

stanno disegnando sul 15 una canalina discendente impecccabile sullo spoore , ipotesi flag ancora valida
Bronx tutta la giornata a difendere 118 ma ieri a vedere l'OI hanno iniziato ad aprire short
quindi 116 sarebbero prox step

non mi resta che lanciare l'n-esima maledizione a quel paesedi xxxxx che sta sputtanando anche la mozzarella

Users who are viewing this thread

Back
Alto