TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
brutta rekkia così titilli la curiosity :-? :D

trail a 1377,5 e pedalare :V

NESSUNA PAROLA POTREBBE DESCRIVERE IL PARADISO QUINDI TACCIO ADESSO E PER SEMPRE.....L'UNICA COSA:

POTREI ANDARMENE ADESSO E DIRE: "IN VITA MIA HO GIA' VISTO IL PARADISO E SE DEVO TORNARCI ACCETTO VOLENTIERI" :lol: :lol:

ADDIO :D

dan24 ha scritto:
sono in uno stato vegetativo-estasiato-ultraingrifato quindi non posso che dirti che ti voglio bene mio caro amico :love: :D :eek: :lol:

Dan stà attento a quel genere di donne.... :rolleyes:

ma ... non è che gli è arrivata la voce che sei pieno di dollari e lei ha capito male? :cool: :-o

:D

:lol:

Dario ha scritto:
Adesso che Dan fa finta di essere eterosessuale il thread è inficiato definitivamente.

CHIUSURA! CHIUSURA! CHIUSURA!

solo perchè non ti ha eletto guriz del secolo sei invidioso del thread!!! :D :P

dan24 ha scritto:
NESSUNA PAROLA POTREBBE DESCRIVERE IL PARADISO QUINDI TACCIO ADESSO E PER SEMPRE.....L'UNICA COSA:

POTREI ANDARMENE ADESSO E DIRE: "IN VITA MIA HO GIA' VISTO IL PARADISO E SE DEVO TORNARCI ACCETTO VOLENTIERI" :lol: :lol:

ADDIO :D
intervengo, dopo un milione di anni, solo perchè VOGLIO sapere la storia di dan!!!
:eek: :D

dai dan, racconta racconta racconta :D please

hummmm :rolleyes:

1207418673viiic.jpg

Leo's ha scritto:
intervengo, dopo un milione di anni, solo perchè VOGLIO sapere la storia di dan!!!
:eek: :D

dai dan, racconta racconta racconta :D please

oooo Leo's amico mio...l'unico che può capire :D

storia semplice ma emotivamente complessa:

hai mai incontrato un angelo nel tuo cammino? solo se ti è successo puoi capire :love:

ho guardato negli occhi un angelo e quando succede sparisce il mondo intorno a te ...sparisce il dolore...sparisce la tristezza...sparisce qualsiasi sensazione umana e corporea.

Adesso posso solo chiudere gli occhi e cercare di rivedere quegli occhi che potrebbero illuminare una città da soli.

Addio :sad: :sad: :ciao: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto