TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma max mosley...
ci avete pensato che ha ridefinito il concetto di "figura di mer.da" riusciendo a portarlo a nuove vette ancora piu alte e inesplorate? :-o

QuickS ha scritto:
ma max mosley...
ci avete pensato che ha ridefinito il concetto di "figura di mer.da" riusciendo a portarlo a nuove vette piu alte e inesplorate? :-o

eeeehh sì
... tenuto conto poi di chi era suo padre ......

oh te sei regolato?

dan24 ha scritto:
:melo: non si è mai troppo giovani o troppo vecchi :eek: :lol:
Beh, adesso si usa anche nella quarta età... :eek: ...e un mio nipotino esordì a due anni perdendosi in aereoporto dietro a una bellissima ragazza straniera con una gran treccia bionda, poi molto lusingata della cosa (era bellissimo e biondo anche lui).
Ma una regressione a 8 anni è veramente troppo pericolosa, vedi di risalire almeno verso l'adolescenza.

Sharnin 2 ha scritto:
Beh, adesso si usa anche nella quarta età... :eek: ...e un mio nipotino esordì a due anni perdendosi in aereoporto dietro a una bellissima ragazza straniera con una gran treccia bionda, poi molto lusingata della cosa (era bellissimo e biondo anche lui).
Ma una regressione a 8 anni è veramente troppo pericolosa, vedi di risalire almeno verso l'adolescenza.

e, una volta raggiunta l'adolescenza, restaci per sempre :)

Sharnin 2 ha scritto:

Grazie mia cara ma vorrei approfondire sta questione e le faccio una domanda:

COME MAI MI INNAMORO OGNI 2 GIORNI? :eek: :) :love:

c'e' troppe donne al mondo questo è il problema....perchè essere monogami? :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto