TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
viaggiano tra 8/9 euro al kg ma il costo del packaging è rilevante per cui più grande la bottiglia/latta e meglio è.

feliceanima ha scritto:
GipaZ come ti piace l'olio dimmi che prezzo ti hanno fatto in toscana ed in liguria fammi sapere grazie mille

vendi Olio? manda manda...che anche io adoro l'olio buono..e qui in toscana non manca...ma son curioso di assaggiare un olio estero :lol: :lol: :lol: :lol:

vendono al kg i Signori
dalle mie parti va dai 5 euro ai 6 euro al litro ma sono altri tipi di olio rispetto a quelli toscani e liguri un po' piu' grassi dipende dai gusti

dan24 ha scritto:
vendi Olio? manda manda...che anche io adoro l'olio buono..e qui in toscana non manca...ma son curioso di assaggiare un olio estero :lol: :lol: :lol: :lol:

te possino non te lo posso mandar eperche alla dogana non lo fanno passare :eek:

feliceanima ha scritto:
te possino non te lo posso mandar eperche alla dogana non lo fanno passare :eek:

è ricercato dalla pula? :D

no davvero...se lo vendi e lo spedisci anche fammi sapere...che anche io adoro l'olio

dan24 ha scritto:
è ricercato dalla pula? :D

no davvero...se lo vendi e lo spedisci anche fammi sapere...che anche io adoro l'olio
lo vendo ma in zona ma sei ne vuoi un pochino lo posso spedire tranquillamente devo solo informarmi come fare vi devo un pochino ripagare della mia presenza :cool:
dite la verita almeno non posto quello foto alla Giomf :eek:

feliceanima ha scritto:
anzi e meglio di no altrimenti lo usate per inchiappettarmi meglio :D

altrimenti e finito che siamo tutti recchie :d:

:D :D

allora informati e dimmi quanto ne puoi spedire che acquisto volentieri olio buono..e mi fido :up:

aaa..e se quel Gay di Gastro mi spedisce pure un pò di bottiglie di amarone(quello che mi regalaste era spettacolare) lo pago con una notte sadomaso ... :cool:

dan24 ha scritto:
aaa..e se quel Gay di Gastro mi spedisce pure un pò di bottiglie di amarone(quello che mi regalaste era spettacolare) lo pago con una notte sadomaso ... :cool:
allroa questa e stata la cosa famosa che ti ha fatto toccare il paradiso la settimana scorsa :godo: :godo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto