Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aaa..e se quel Gay di Gastro mi spedisce pure un pò di bottiglie di amarone(quello che mi regalaste era spettacolare) lo pago con una notte sadomaso ...
Devolvi la notte in beneficienza, sul 3d ci sarà chi la accetta volentieri , per l' Amarone mi organizzo, magari ci si vede a metà strada per consegna brevi manu. Ma ho ben capito o le olive di Gipa fanno l'olio ?
L'euro continua inesorabile a macinare record nei confronti del dollaro: l'ultimo risale a qualche minuto fa ed è pari a 1,5988. La moneta unica corre sui mercati valutari anche sulle aspettative, che si fanno sempre più concrete, di un possibile e imminente innalzamento dei tassi di interesse di Eurolandia da parte della Banca centrale europea, il cui dichiarato obiettivo, come noto, è quello di contrastare l'inflazione.
ASCA) - Roma, 22 apr - Il tasso Eonia, considerato il
migliore previsore della politica monetaria della Bce,
continua a salire. La scadenza a sei mesi, ottobre 2008,
viaggia al 4,10%.
''Un livello che assegna una probalita' del 40% ad un
aumento dei tassi da parte della Bce. Poche settimane fa la
probabilita' era nulla. Uno scenario confermato dall'aumento
dei rendimenti sulla parte breve della curva dei titoli di
stato europei'', spiega un operatore del mercato monetario.
Il benchmark dei titoli di stato europei a due anni
(Schatz) ha visto salire il rendimento al 3,95%, lo scorso 17
marzo viaggiava a 2,95%.
io non riesco neanche più a domandarmi cosa hanno questi in testa...
Devolvi la notte in beneficienza, sul 3d ci sarà chi la accetta volentieri , per l' Amarone mi organizzo, magari ci si vede a metà strada per consegna brevi manu. Ma ho ben capito o le olive di Gipa fanno l'olio ?