TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
feliceanima ha scritto:
GipaZ se passi dalle mie parti ti devo far assaggiare l'olio di mia produzione Provincia Salerno poi mi dirai :D
Anche noi facciamo olio, in collina, biologico. Analizzato.
A me quello ligure sembra troppo leggero.

infatti dipende dai gusti dalle mie parti e un po' di piu' denso ma leggero lo stesso .

che tipo di raccolta fai meccanica oppure ancora manuale .

e che tipo di spremitura a caldo oppure a freddo mio padre preferisce quella a freddo in modo tale da non intaccare le proprieta fisiche del prodotto .

volete ridere ?

Sintonizzarevi sulla CNBC, il prossimo servizio dei buffoni che sta per andare in onda sarà:
"DOW 15.000 BY YEAR END!"

:help: :specchio: :rolleyes:

situazione che ha del tragicomico:

a ieri il lo S&p500 aveva perso da inizio anno il 5% il Dow il 3%...borse europee tra il 10 e il 15% in media...

e questo è il punto 1)

punto 2) gli Usa hanno mostrato al mondo come si fa a far traslocare una recessione da un continente all'altro

punto3) crudo oramai a 120 ed euro a 1,60 con correlazione direi pari ad 1 che anche un bimbo della 3° elementare vedrebbe= spinte inflattive su tutti i generi dall'alimentare all'oil dovuto esclusivamente a speculazione da carry su Usd...

punto4) la Bce formata da 4 ebeti NON vede la correlazione e pur con la dimostrazione dei fatti ben stamata in faccia addirittura paventa un rialzo tassi spingendo ancora la speculazione e quindi l'inflazione

punto5) lor signori Ebeti stanno spingendo l'europa verso il disastro di tutte le economie periferiche con l'annunciato predominio della Germania (vedi weber)...

questo è quanto di più ebete che abbia mai visto...e ci sarebeb da aggiungere tanto altro

feliceanima ha scritto:
scusami dove per quale motivo analizzato per il discorso biologico vero
Dove: zona sotto i Nèbrodi, dietro l'Etna, 700 mt. Biologico vuol dire con le sovvenzioni per il biologico e i controlli relativi. Fatto analizzare da due che lo hanno comperato, uno un ristorante, un laboratorio pubblico e uno privato.

feliceanima ha scritto:
infatti dipende dai gusti dalle mie parti e un po' di piu' denso ma leggero lo stesso .

che tipo di raccolta fai meccanica oppure ancora manuale .

e che tipo di spremitura a caldo oppure a freddo mio padre preferisce quella a freddo in modo tale da non intaccare le proprieta fisiche del prodotto .
Spremitura a caldo? Orrore!

Users who are viewing this thread

Back
Alto