TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
raccolta dimmi un po' :invasion:
manuale oppure meccanica oppure sulle reti con relativo passaggio ogni settimana
dimmi tempo di giacenza a terra dopo la raccolta quanti giorni prima di andare dal frantoio

feliceanima ha scritto:
raccolta dimmi un po' :invasion:
manuale oppure meccanica oppure sulle reti con relativo passaggio ogni settimana
dimmi tempo di giacenza a terra dopo la raccolta quanti giorni prima di andare dal frantoio
Con lo scuotitore, con i teli sotto, raccolte subito, NON quelle già cadute a terra, portate al frantoio ogni due gg. Le olive vengono raccolte una volta per tutte, non scalarmente.

Sharnin 2 ha scritto:
Con lo scuotitore, con i teli sotto, raccolte subito, NON quelle già cadute a terra, portate al frantoio ogni due gg. Le olive vengono raccolte una volta per tutte, non scalarmente.

ok mi piace il sistema invece da me raccolta manuale figurati che mio padre mette le casse da 25 28 kg in altezza max 4 casse distanti le file 20 25 cm in modo tale da far passare un po' di vento cosi non si ha l'effetto notturno di calore nelle olive .

ragazzi scusate l'ot continuo .

la resa dalle tue parti

feliceanima ha scritto:
ok mi piace il sistema invece da me raccolta manuale figurati che mio padre mette le casse da 25 28 kg in altezza max 4 casse distanti le file 20 25 cm in modo tale da far passare un po' di vento cosi non si ha l'effetto notturno di calore nelle olive .

la resa dalle tue parti
La resa in olive? dipende dall'annata. Oppure la resa in olio? ma anche qui dipende dalla grandezza delle olive, cioè dall'andamento stagionale.

feliceanima ha scritto:

la resa dalle tue parti

tranqui oltre pag.100 qui c'e' l'happy hour :D

Sharnin 2 ha scritto:
Cioè la resa in olio delle olive? Mi informo poi ti farò sapere

ma non è che ci bannano?

ti informi allori non lo fai tu :sorpresa:
te possino sto scherzando .

non penso che ci bannino mica postiamo donnine nude :-R

AnkleJoint ha scritto:
volete ridere ?

Sintonizzarevi sulla CNBC, il prossimo servizio dei buffoni che sta per andare in onda sarà:
"DOW 15.000 BY YEAR END!"

:help: :specchio: :rolleyes:

ah
ritorna l'epoca del mosasauro :cool:

però, effectively
''year end''
mica hanno specificato di quale anno :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto