TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
se poi guardiamo i bisticci dei bimbi .... allora possiamo dire la parola the end

(ANSA) - WASHINGTON, 29 SET - Il piano per il salvataggio di Wall Street non è passato "perché Barack Obama e i democratici hanno messo la politica davanti agli interessi del Paese": è la reazione di John McCain al voto alla Camera, affidata al suo principale consigliere economico, Douglas Holtz-Eakin. Il consigliere di McCain ha sostenuto che dal momento in cui il candidato repubblicano, la scorsa settimana, ha interrotto la propria campagna elettorale per recarsi a Washington a lavorare per il piano, Obama e la leadership democratica in Congresso hanno lanciato "attacchi faziosi per guadagnare vantaggi politici, durante una crisi economica nazionale". Cosi facendo, afferma lo staff di McCain, i democratici "hanno messo a rischio le case, le condizioni di vita e i risparmi di milioni di famiglie americane". (ANSA).


?? su Yahoo ho letto che han votato contro anche i repubblicani
McCain si gioca gli ultimi colpi
ma da buon John Wayne come è , gli consiglio di tenere l'ultimo per sè :cool:
 

PILU

STATE SERENI
dexia non la tocco nemmeno con tenaglie da 2mt
Natixis ho visto che ha fatto un minimo a 1,75 :eek:
fortuna che non ho seguito sennò a 2 entravo
questa mi sembra che l'adc era a 2,25 forse un gettone lo merita la segue BigScarpia domani vediamo

no finanziari non mi attizzano , certo c'è da farci i soldi se trovi le mele buone , ma se ti capita la mela della stregaccia zoccola ti resta in gola per i prossimi anni :rolleyes:

ho visto Intel , Cisco , Microsoft , tutta robetta che fa utili a palate scendere in slalom gigante
anche Coca è scesa ed è tutto un dire che non si smuoveva nemmeno con i bulldozer

e proprio Coca Cola ad oggi è l'unica azione in grado di affrontare qualunque tipo di crisi che ho trovato
se ne avete altre accetto suggerimenti

caro generali .. ora che si passerà all'economia reale .. con tutti i licenziamenti ... non penseranno mica a comprare la coca cola ? è difficile trovare il nome di un'azione valida con il futuro che si prospetta ...
 

PILU

STATE SERENI
domani , borse chiuse in EU secondo me

visto che paulson userà tutti i mezzi a disposizione, non è assolutamente esclusa una mossa del genere .. è l'unica per evitare che salti qualche altro BIG ...

il problema è che se il piano non passa più allora la chiusura sarà a tempo indefinito ...:titanic:
 

generali1984

Forumer storico
caro generali .. ora che si passerà all'economia reale .. con tutti i licenziamenti ... non penseranno mica a comprare la coca cola ? è difficile trovare il nome di un'azione valida con il futuro che si prospetta ...

Ciao Pilu
fa un prodotto ancora oggi inimitabile
poi bibite di ogni genere
insomma qualcosa di cui "non si può fare a meno"
e sono prodotti a basso prezzo

in caso di recessione severa si può rinunciare a cambiare auto , non rifare il bagno , anche al pc o al telefonino , ma vuoi che un giovane non trovi 0,50 cent per una lattina ?
a meno che non si torni all'età della pietra Coca Cola è la numero 1 nella mia lista delle azioni che sopravviveranno comunque a qualunque crisi
la numero 1 e la sola ...........per ora e ne ho spulciate un tot !
 

f4f

翠鸟科
visto che paulson userà tutti i mezzi a disposizione, non è assolutamente esclusa una mossa del genere .. è l'unica per evitare che salti qualche altro BIG ...

il problema è che se il piano non passa più allora la chiusura sarà a tempo indefinito ...:titanic:


passa il piano ....
non lo stesso, non con i poteri chiesti dalla fazzo di kiurlo Paulson, e non domani
ma credo che passerà
 

gipa69

collegio dei patafisici
dexia non la tocco nemmeno con tenaglie da 2mt
Natixis ho visto che ha fatto un minimo a 1,75 :eek:
fortuna che non ho seguito sennò a 2 entravo
questa mi sembra che l'adc era a 2,25 forse un gettone lo merita la segue BigScarpia domani vediamo

no finanziari non mi attizzano , certo c'è da farci i soldi se trovi le mele buone , ma se ti capita la mela della stregaccia zoccola ti resta in gola per i prossimi anni :rolleyes:

ho visto Intel , Cisco , Microsoft , tutta robetta che fa utili a palate scendere in slalom gigante
anche Coca è scesa ed è tutto un dire che non si smuoveva nemmeno con i bulldozer

e proprio Coca Cola ad oggi è l'unica azione in grado di affrontare qualunque tipo di crisi che ho trovato
se ne avete altre accetto suggerimenti


finanziari da lasciar perdere salvo che sei in quel momento sul book quando per qualsiasi motivo partirà il recupero....
personalmente titoli auriferi da monitorare con estrema attenzione....
 

f4f

翠鸟科
Ciao Pilu
fa un prodotto ancora oggi inimitabile
poi bibite di ogni genere
insomma qualcosa di cui "non si può fare a meno"
e sono prodotti a basso prezzo

in caso di recessione severa si può rinunciare a cambiare auto , non rifare il bagno , anche al pc o al telefonino , ma vuoi che un giovane non trovi 0,50 cent per una lattina ?
a meno che non si torni all'età della pietra Coca Cola è la numero 1 nella mia lista delle azioni che sopravviveranno comunque a qualunque crisi
la numero 1 e la sola ...........per ora e ne ho spulciate un tot !

vero :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ciao Pilu
fa un prodotto ancora oggi inimitabile
poi bibite di ogni genere
insomma qualcosa di cui "non si può fare a meno"
e sono prodotti a basso prezzo

in caso di recessione severa si può rinunciare a cambiare auto , non rifare il bagno , anche al pc o al telefonino , ma vuoi che un giovane non trovi 0,50 cent per una lattina ?
a meno che non si torni all'età della pietra Coca Cola è la numero 1 nella mia lista delle azioni che sopravviveranno comunque a qualunque crisi
la numero 1 e la sola ...........per ora e ne ho spulciate un tot !

anche msft ha caratteristiche simili...... per diversi motivi.
 

Users who are viewing this thread

Alto