superbaffone Guest 29 Settembre 2016 #1 questa è favolosa clemm coemm | Pagina 6 dai un euro al mese e te ridanno 1500
superbaffone Guest 29 Settembre 2016 #3 Claire ha scritto: Riassunto pliz Clicca per allargare... fatto nel primo messaggio
popov Coito, ergo cum. 30 Settembre 2016 #5 Claire ha scritto: Ma che ci fa al caffè? Clicca per allargare... ha saputo di un caffè frequentato da una tipa con un bel cul ... cioè no volevo dire con un bel cane.
Claire ha scritto: Ma che ci fa al caffè? Clicca per allargare... ha saputo di un caffè frequentato da una tipa con un bel cul ... cioè no volevo dire con un bel cane.
superbaffone Guest 3 Ottobre 2016 #6 rimango sempre stupito dalla facilità con cui la gente crede alle favole
timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Ottobre 2016 #8 mi ero fatto una certa opinione del livello di paranoia del mondo moderno, ma questo eccede di gran lunga le mie aspettative
mi ero fatto una certa opinione del livello di paranoia del mondo moderno, ma questo eccede di gran lunga le mie aspettative
Claire ἰοίην 8 Ottobre 2016 #10 Baffone! Ti ho riportato la discussione come l'avevi aperta! Sei contento?