Team VS Mrkt (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Propongo un veloce sondaggio:

Che è rialzista e chi è ribassista

Mi devo pronunciare ??
sorrisosdentato.gif
 

fo64

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Propongo un veloce sondaggio:

Che è rialzista e chi è ribassista

ciao a tutti
voto "ribasso"... aldilà di ogni possibile studio di grafici, di AT etc etc secondo me una bella spinta la potranno dare i dati in arrivo dagli USA nel corso della settimana, non le baggianate come "indice di fiducia del condominio di via Roma 1 dopo la guerra vinta", ma PMI - ISM manifatturiero - salari medi e pure il tasso disoccupazione.

Fo64
 

tontolina

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Propongo un veloce sondaggio:

Che è rialzista e chi è ribassista
fino ad ieri mi aspettavo un nuovo maximo e poi giù alla grande a ritestare i minimi di mzo

però oggi la giornata è incerta assai e poi non riesco a valutare la debolezza del $ e la forza dell'€
è una situazione nuova....che non so valutare... a pelle mi pare che vi sia una guerra economica tra USA ed Europa
anche l'attacco Americano all'Iraq mi sembra più un attacco all'euro che non la ricerca di armi di sterminio inesistenti

bah credo che dovremo allearci ai Mussulmani.. e mi dispiace perchè sono fanatici ed anti- femminili
 

Driver

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
effezeta ha scritto:
Propongo un veloce sondaggio:

Che è rialzista e chi è ribassista
fino ad ieri mi aspettavo un nuovo maximo e poi giù alla grande a ritestare i minimi di mzo

però oggi la giornata è incerta assai e poi non riesco a valutare la debolezza del $ e la forza dell'€
è una situazione nuova....che non so valutare... a pelle mi pare che vi sia una guerra economica tra USA ed Europa
anche l'attacco Americano all'Iraq mi sembra più un attacco all'euro che non la ricerca di armi di sterminio inesistenti

bah credo che dovremo allearci ai Mussulmani.. e mi dispiace perchè sono fanatici ed anti- femminili

Si Tontolina, dovrebbero però essere i musulmani ad allearsi a noi passando all'euro! Ciao.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Concordo con l'opinione di Tontolina,
perchè credo che sia la + inerente alla realtà.
Anzi ritengo che la politica dell'amministrazione americana,
nasconda delle crepe.
Notoriamente gli Stati Uniti,
ed in particolare il popolo statunitense,
sono di ispirazione isolazionista. Tutte queste minacce e conflitti,
mi fanno credere che vogliano dimostrare di essere + importanti,
per il mondo ( e parlo di oggi, non del passato )
di quello che sono realmente.
Cioè cercare di mantenere quella posizione egemone, che gli stà sfuggendo di mano.
In quanto la creazione dell' Europa Unita, la Russia decomunistizzata e la Cina,
stanno riequilibrando gli equilibri mondiali.
E con la globalizzazione, queste zone hanno bisogno sì,
dei prodotti e della tecnologia americana.
Ma gli Stati Uniti, a loro volta, hanno bisogno di questi mercati,
per esportare i loro prodotti.
Quindi mi auguro che fra 10-20 anni vi sarà un'equiparazione Democratica ed economica in queste aree.

Buon 1° Maggio
smilecolorati.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto