Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al momento penso ancora che manchi l'ultimo tgt al rialzo sugli indici americani e di conseguenza anche x il fib, direi che 24800/25000 dovremmo raggiungerli, ma non ci punto sopra Decisivi i prossimi 2 gg.
dopo il suggerimento di Lina, ho rifatto i grafici e sembra proprio che la situazione ciclica sia questa: inizio 6° tracy, quindi probabile ancora qualche gg di rialzo a concludere il ciclo intermedio
tracy
se invece già da oggi dovesse sfondare la trendline e sprofondare.......no problem, siamo tutti adulti e vaccinati.....
riguardo al problema (che trovo fastidioso) delle pagine del post (se non si può risolvere), che ne dite di aprire un nuovo thread per la settimana prossima?
riguardo al problema (che trovo fastidioso) delle pagine del post (se non si può risolvere), che ne dite di aprire un nuovo thread per la settimana prossima?
Alcuni frequentatori del forum Strategie Operative mi hanno chiesto esplicitamente se si può evitare l'analisi discrezionale,
seguire una operatività meccanica non è poi così facile, loro aprono solo quel forum e non cadono in tentazione :smile: .
Anch'io avevo aperto Mercati di là e l'ho spostato quà.
Tuttavia se preferite così non vedo problemi insormontabili , dirò loro: