Team VS Mrkt

Ciao Fratellone :love:

0705032.jpg

Probailmente la chiave di volta è la rottura di questo wedge.

Certo è che è estenuante e snervante la situazione.
In 15 giorni abbiamo avuto in secuenza,
come massimi 24005, 24300, 24395, 24490, 24595 e 24680.
Cioè 675 punti di crescita in 3 settimane.

Ogni figura di inversione o continuazione viene immediatamente negata.

ieri il nasdaq composit ha disegnato un testa e spalle sul 15 minuti, se dovesse completare questa figura potrebbe scendere del 2%, questo sicuramente influirà sul nostro mercato, quindi attenzione all'aperture di NY.

se invece sale sopra la spalla si annulla.

gigisavo-05-08-t&s1.png

Scusate la parentesi, ma capita anche a voi che il thread venga sempre segnalato con una pagina in più rispetto all'ultimo messaggio?
Esempio:
in questo momento (12,12 del 8/5) la pagina del forum su questo topic dice che l'ultimo msg è di Gigi Savo e che è sulla pagina n. 60... se vado a cliccare sulla singola pagina 60 mi esce il msg del sistema che mi dice che non ci sono argomenti nella pagina... in realtà l'ultimo msg è sulla pagina 59... mah? Forse il programma si "perde via" quando ci sono troppi msg :-?

Fo64

fo64 ha scritto:
Scusate la parentesi, ma capita anche a voi che il thread venga sempre segnalato con una pagina in più rispetto all'ultimo messaggio?
Esempio:
in questo momento (12,12 del 8/5) la pagina del forum su questo topic dice che l'ultimo msg è di Gigi Savo e che è sulla pagina n. 60... se vado a cliccare sulla singola pagina 60 mi esce il msg del sistema che mi dice che non ci sono argomenti nella pagina... in realtà l'ultimo msg è sulla pagina 59... mah? Forse il programma si "perde via" quando ci sono troppi msg :-?

Fo64
Succede anche a me e non solo su questo thread

Driver ha scritto:
Succede a tutti e su tutti i thread. E' un disturbo che non sarebbe male risolvere. Saluti. :)

Non proprio su tutti... penso che sia davvero il numero di msg il problema.
Per es.: se apri adesso il post sul fib quotidiano (5 pag. al momento) è giusto... e idem quello "Giorgio Trader chiede ospitalità", che di pag. ne ha 12...
Argema, che dici?

fo64 ha scritto:
Driver ha scritto:
Succede a tutti e su tutti i thread. E' un disturbo che non sarebbe male risolvere. Saluti. :)

Non proprio su tutti... penso che sia davvero il numero di msg il problema.
Per es.: se apri adesso il post sul fib quotidiano (5 pag. al momento) è giusto... e idem quello "Giorgio Trader chiede ospitalità", che di pag. ne ha 12...
Argema, che dici?

Il problema, come ha detto Alan,
è che sono stati cancellati degli interventi dal thread x ripulirlo.
Ad oggi i messaggi compreso il mio sarebbero 1189.
Aggiunti quelli eliminati, contati dal sistema, ( 6 o 7 credo )
si salta nell'altra pagina, anche se sono stati tolti.
Perchè x ogni pagina vi possono stare tot messaggi.
Così vi è questo scarto.
Se vai nel forum "Strategie operative" vi è lo stesso problema su questo thread. :)

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=5911

Users who are viewing this thread

Back
Alto