Telecom Italia (TIT) TELECOM verso gli 1,50? (2 lettori)

fenur

Forumer attivo
Ma voi siete sadici,
vi piace perdere.....
Ma perchè non tradate titoli sicuri e di vero valore------
saipem uno ci puo puntare 10.000 euro alla volta e dormire sogni tranquilli che in qualche gg guadagna sempre...
Lasciate perdere i titoli che hanno perso il 99 93 80% sono tioli che nessuno vuole ovvio...
è giusto che il mercato li punisca....
Ci sono banche che in 2 anni hanno perso 80%...sicuramente hanno gli schelettri nel cassetto altrimenti ...non li avrebbero svenduti....
Io compero solo titoli che tutti vogliono nel cassetto....
I prefallimentari li lascio a voi....
Ma ascoltate cambiate cavalli..e comperate i vincenti e non i perdenti...
Mi incavolo quando sento x televisione persone che vogliono sapere cosa devono fare xchè hanno a prezzi alti ... Cell ...tiscali... Telecom...bmp .... Cr. Valtell...etruria...popolare....unipol....pirelli real...ecc ecc...
Ma ico...ma prima di comperarli non avete visto che erano zoppi e che hanno sempre perso....ho ci mangiano dentro o sono prefallimentari...ovvio...
Cambiate cavalli e passate ad eni saipem snam terna ansaldo.....ma sopratutto saipem è strasicuro...provate x credere



NON SIETE CAPACI A FARMI SCENDERE QUESTA CIOFECA A 1,09 PERFAVORE X RIENTRARE..CON TUTTO IL MARCIO CHE HA IN CASA????
SHORTATELA FINO A CHIUSURA DEL GAP UP DI OGGI E POI A 1,05

domani +7%
 

tontolina

Forumer storico
che strano che non voglia accollarsi i debiti!
finirà cosi': la parte buona va agli spagnoli, il debito in carico a pantalone: tanto basta emettere periodicamente altri bond a copertura di quelli che scadono.... si offre un po di piu' di quello che offrono i titoli di stato ed il gioco e' fatto. e checcevo'?


infatti solo in questo modo si riuscirà a salvaguardare l'italianità della rete

ALITALIA docet
echeccevò?
:wall::wall::wall:
 

stefanotrader2

Forumer storico
Ora l'uomo dal monte ha detto si...
accumulate telecom si va sopra igli 1,2 sicuramente
si vede dal book...guardate..ci vogliono ar credere che vendono ed invece stanno accumulando..si vede chiaramente..sotto 1,05 non ci va piu....
antrato pesantemente ora 1,058
grazie a chi me le ha vendute....
si volaaaaaaaaaaaaa lo dice il book
accumulate e ringraziate gli ananlfabeti del book
era ora anche telecom diventasse rialzista
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dici? non mi fido di tit....

1,058? sicuro che hai comprato a 1,058?
 

stefanotrader2

Forumer storico
126769652767.jpg
 

SAW

Forumer storico
prese altre a 1,06
ora con un indice cosi positivo non riescono a tenerlo basso cosi......io accumulo e vado a prendere il dividendo..
grazie a chi me le vende e prometto di restituirle a 1,2 e poi 1,5 grazie
alle 16,30 si volaaaaaaaaaaaaaa
Spero tu abbia ragione... oggi ne ho prese un cippino a 1,058 :)

Ps ma quando paga il dividendo?
 

SAW

Forumer storico
Addirittura sul grafico con time frame a 30min ha fatto 10 candele rosse consecutive...
 

Users who are viewing this thread

Alto