rikirix Raddrizzatore di banane 3 Dicembre 2021 #261 franky1 ha scritto: Doppiamente cattivo. Clicca per allargare... Meno male che certi infoiati del siero non comandano altrimenti saremmo fottuti
franky1 ha scritto: Doppiamente cattivo. Clicca per allargare... Meno male che certi infoiati del siero non comandano altrimenti saremmo fottuti
Enea1 Forumer attivo 3 Dicembre 2021 #262 franky1 ha scritto: Doppiamente cattivo. Clicca per allargare... Non potrete piu' fare vita mondana: aperitivi, feste, discoteche...
franky1 ha scritto: Doppiamente cattivo. Clicca per allargare... Non potrete piu' fare vita mondana: aperitivi, feste, discoteche...
Enea1 Forumer attivo 3 Dicembre 2021 #263 rikirix ha scritto: Meno male che certi infoiati del siero non comandano altrimenti saremmo fottuti Clicca per allargare... Quella e' la direzione, solo questione di tempo. Non crederai che possiamo andare avanti cosi' ogni anno con ondate di pandemia novax.
rikirix ha scritto: Meno male che certi infoiati del siero non comandano altrimenti saremmo fottuti Clicca per allargare... Quella e' la direzione, solo questione di tempo. Non crederai che possiamo andare avanti cosi' ogni anno con ondate di pandemia novax.
franky1 Forumer storico 3 Dicembre 2021 #264 Enea1 ha scritto: Non potrete piu' fare vita mondana: aperitivi, feste, discoteche... Clicca per allargare... Guarda che io non sono svolta eh.
Enea1 ha scritto: Non potrete piu' fare vita mondana: aperitivi, feste, discoteche... Clicca per allargare... Guarda che io non sono svolta eh.
mvdvec Aquila della notte 3 Dicembre 2021 #265 a323109 ha scritto: Articolo molto chiaro: Super Green Pass, ecco le regole in zona bianca, gialla, arancione e rossa Quindi i vaccinati non hanno limiti fino alla zona rossa dove diventano oggetto di limitismo. Clicca per allargare... aumenti aveo letto mimetismo
a323109 ha scritto: Articolo molto chiaro: Super Green Pass, ecco le regole in zona bianca, gialla, arancione e rossa Quindi i vaccinati non hanno limiti fino alla zona rossa dove diventano oggetto di limitismo. Clicca per allargare... aumenti aveo letto mimetismo
Enea1 Forumer attivo 3 Dicembre 2021 #267 franky1 ha scritto: Guarda che io non sono svolta eh. Clicca per allargare... non ti cambia nulla bisogna escogitare nuove punizioni
franky1 ha scritto: Guarda che io non sono svolta eh. Clicca per allargare... non ti cambia nulla bisogna escogitare nuove punizioni
mvdvec Aquila della notte 3 Dicembre 2021 #268 franky1 ha scritto: Guarda che io non sono svolta eh. Clicca per allargare... meno male che l'hai detto, se no ci si poteva confondere
franky1 ha scritto: Guarda che io non sono svolta eh. Clicca per allargare... meno male che l'hai detto, se no ci si poteva confondere
franky1 Forumer storico 3 Dicembre 2021 #269 Enea1 ha scritto: non ti cambia nulla bisogna escogitare nuove punizioni Clicca per allargare... Truculento.
Enea1 ha scritto: non ti cambia nulla bisogna escogitare nuove punizioni Clicca per allargare... Truculento.
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Dicembre 2021 #270 Enea1 ha scritto: Quella e' la direzione, solo questione di tempo. Non crederai che possiamo andare avanti cosi' ogni anno con ondate di pandemia novax. Clicca per allargare... Azz, quando sentirai le ultime dichiarazioni della gismondo ti piglierà un colpo
Enea1 ha scritto: Quella e' la direzione, solo questione di tempo. Non crederai che possiamo andare avanti cosi' ogni anno con ondate di pandemia novax. Clicca per allargare... Azz, quando sentirai le ultime dichiarazioni della gismondo ti piglierà un colpo