Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ah dimenticavo che c'e anche qualche o parecchi lobotomizzati che hanno un metodo sicuro che non e' nella mia lista ma che sembra molto efficace, tipo ipnotismo o potere del convincimento....o potere divinatorio
 

iulius

Forumer storico
Vabbe' le barzellette fanno anche ridere al venetdi' sera soprattutto quando si e' dalla parte giusta pero' se non hai un metodo o come azzo lo volete chiamare, che sia qualcosa di più lungo respiro rispetto a supporto/res/RSI ecc vi riducete ad un day trade che vi incenerisce i neuroni nel giro di un mese
Opinione mia e non vi voglio certo influenzare, pero' se seguite almeno um trimestre uno a caso che fa analisi ciclica almeno un giudizio piu' approfondito lo potrete dare
Infine, e grazie alla giornata molto positiva, buon fine settimana a tutti i ricchioni vicini e lontani

Alan, non hai capito. Un metodo bisogna averlo. L' analisi ciclica se ben
usata è senz' altro un buon strumento. Ma per un futuro non lontanissimo.
Vogliamo fare quello che fa qualcuno da tempo?
 

Caront€

Succube a prescindere!
Vabbe' le barzellette fanno anche ridere al venetdi' sera soprattutto quando si e' dalla parte giusta pero' se non hai un metodo o come azzo lo volete chiamare, che sia qualcosa di più lungo respiro rispetto a supporto/res/RSI ecc vi riducete ad un day trade che vi incenerisce i neuroni nel giro di un mese
Opinione mia e non vi voglio certo influenzare, pero' se seguite almeno um trimestre uno a caso che fa analisi ciclica almeno un giudizio piu' approfondito lo potrete dare
Infine, e grazie alla giornata molto positiva, buon fine settimana a tutti i ricchioni vicini e lontani


di la verità Alan
tè preferisci quelli vicini...:D:D:D:D:D
:sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:
 

iulius

Forumer storico
Questa è una tabella dei 3 significativi punti di svolta negativa del Ftsemib - DowJones - Nasdaq.

Tra un punto e l' altro ci sono state delle oscillazioni di valore che hanno consentito di effettuare operazioni long
e short, come si è visto nelle tabelle più volte pubblicate.




NB. Personalmente non ho mai operato sugli indici.
Solo paper trading.
 

Allegati

  • Tab.gif
    Tab.gif
    17,2 KB · Visite: 198

dariomilano

novellino
Questa è una tabella dei 3 significativi punti di svolta negativa del Ftsemib - DowJones - Nasdaq.

Tra un punto e l' altro ci sono state delle oscillazioni di valore che hanno consentito di effettuare operazioni long
e short, come si è visto nelle tabelle più volte pubblicate.




NB. Personalmente non ho mai operato sugli indici.
Solo paper trading.

cos'è il TIC 3? siamo destinati al declino? non ho capito :(

ps. sono andato a vedere un macbook usato sembra ok.. il tipo lo formatta e poi me lo vende.. ah come errori mi dava solo quadro/borsavalori1 (mi sembra di ricordare che poteva esserci quell'errore) e poi un un'altra piccolezzda da sistemare nelle macro schiacciando un pulsante.
ps. ho usato il 2004 finalmente.
 

iulius

Forumer storico
cos'è il TIC 3? siamo destinati al declino? non ho capito :(

ps. sono andato a vedere un macbook usato sembra ok.. il tipo lo formatta e poi me lo vende.. ah come errori mi dava solo quadro/borsavalori1 (mi sembra di ricordare che poteva esserci quell'errore) e poi un un'altra piccolezzda da sistemare nelle macro schiacciando un pulsante.
ps. ho usato il 2004 finalmente.

Dario, non esiste il TIC3. Sarebbe il ciclo "perpetuo". Ci ho rinunciato perchè
non voglio far concorrenza a Nostro Signore.
La tabella esprime solo i 3 livelli di un declino. Può darsi che si sia toccato
il fondo, anche se non ho alcun segnale in proposito.

Va bene il Macbook ma se non ce l' ha, devi portare la ram a 2gb.
Ora costa poco.
Ciao.
 

iulius

Forumer storico
Il mio fornitore di dati eod non me li fornisce da due giorni di borsa.
Certamente qualche problema tecnico.
Ma devo cautelarmi: dove trovare un fornitore ATTENDIBILE, di riserva,
a costo zero.

Seconda richiesta.
Voglio eliminare dal mio db il titolo Bulgari. Cosa mi consigliate?
No bancari. No stranieri.
Thank.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto