Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
ps.........

domenica e lunedi ci sono i REFERENDUM... :up:


e io cambierò avatar...............:eek:

se vuoi ti ho già preparato la scelta :D:D

ah ne ho uno anche per starless se volesse :D
 

Allegati

  • 10801-Wise-Old-Male-Bookworm-With-A-Monacle-Over-One-Eye-Clipart-Illustration.jpg
    10801-Wise-Old-Male-Bookworm-With-A-Monacle-Over-One-Eye-Clipart-Illustration.jpg
    70,2 KB · Visite: 128
  • 42553-Clipart-Illustration-Of-A-Happy-Earth-Worm-Wearing-A-Baseball-Cap.jpg
    42553-Clipart-Illustration-Of-A-Happy-Earth-Worm-Wearing-A-Baseball-Cap.jpg
    64 KB · Visite: 118
  • 439652-Royalty-Free-RF-Clip-Art-Illustration-Of-A-Cartoon-Big-Worm-Strangling-A-Bird.jpg
    439652-Royalty-Free-RF-Clip-Art-Illustration-Of-A-Cartoon-Big-Worm-Strangling-A-Bird.jpg
    76,1 KB · Visite: 111
  • istockphoto_5789070-earth-worm.jpg
    istockphoto_5789070-earth-worm.jpg
    40,6 KB · Visite: 128
  • 43504-Clipart-Illustration-Of-A-Patriotic-Uncle-Sam-Worm-Waving-An-American-Flag-On-Independence.jpg
    43504-Clipart-Illustration-Of-A-Patriotic-Uncle-Sam-Worm-Waving-An-American-Flag-On-Independence.jpg
    82,5 KB · Visite: 124

iulius

Forumer storico
Uso il Mac da vent'anni, ma OpenOffice e non quella ciofeca di Excel.
E' per questo che finora ho perso?:lol::lol::lol::lol:

andgui.

Dicono che OpenOffice sia compatibile con Excel.
E' la solita leggenda metropolitana.
Non discuto sul fatto che OpenOffice non sia una buona applicazione,
tutt' altro, me se pensi che addirittura, come ho già scritto, ci sono
forti incompatibilità tra Excel 2004 (da me fermissimamente utilizzato)
ed il successivo Excel 2011 (che Dio ci scampi!) !
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Avrei tanta voglia che Bill mi querelasse per quello che ho scritto
su Excel. Vincerei io, ed un sacco di dollari, perchè non ho parlato a
vanvera. Tutto quello che ho scritto è ampiamente documentato e "fotografato". E' un mio modo di cautelarmi che mi ha permesso di
uscirne indenne da spiacevoli recenti avventure.
 

andgui

Forumer storico
E allora qual e' la tecnica che usano alcuni traders per diventare paurosamente ricchi? Ogni tecnica ha avuto il suo trader d'eccezione: Gann, Fibonacci, Torreggiani, ecc quelli che si leggono su giornali specializzati che non citano tecniche ma solo supporto x, resistenza y sono sempre a cappellate(vedi Milano Finanza, Borsa e Finanza)
Non voglio cmq influenzare nessuno

Io finora di gente che diventa ricca facendo trading sistematicamente, non ne ho conosciuta né sentita. Ci sono bravi trader che guadagnano, invece di perdere, ma non tanto da diventare ricchi paurosamente.
Non ti domandi perché tutti i più bravi, da Larry Williams, a Bollinger, a Pring e a tutti i nostri che hanno vinto le gare di trading, hanno siti sui quali vendono trading ssystem, libri, e consulenza? Se fossero capaci di fare tanti quattrini con la Borsa, non farebbero tutta quella fatica.
Sei o sette anni fa su un altro forum, avevo fatto i conti in tasca a Larry Williams. Organizzava convegni di tre giorni 4 volte l'anno alla modica cifra di 4.500 $, hotel compreso per 200 partecipanti. Tolte tutte le spese gli rimanevano in tasca netti quasi un milione di dollari.

A proposito di monetina gettata in aria, citata proprio oggi, Larry sceglieva i titoli, entrava secondo la monetina e dimostrava che in tre giorni arrivava a guadagnare su tutte le posizioni.

andgui.
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Io finora di gente che diventa ricca facendo trading sistematicamente, non ne ho conosciuta né sentita. Ci sono bravi trader che guadagnano, invece di perdere, ma non tanto da diventare ricchi paurosamente.
Non ti domandi perché tutti i più bravi, da Larry Williams, a Bollinger, a Pring e a tutti i nostri che hanno vinto le gare di trading, hanno siti sui quali vendono trading ssystem, libri, e consulenza? Se fossero capaci di fare tanti quattrini con la Borsa, non farebbero tutto quella fatica.
Sei o sette anni fa su un altro forum, avevo fatto i conti in tasca a Larry Williams. Organizzava convegni di tre giorni 4 volte l'anno alla modica cifra di 4.500 $, hotel compreso per 200 partecipanti. Tolte tutte le spese gli rimanevano in tasca netti quasi un milione di dollari.

A proposito di monetina gettata in aria, citata proprio oggi, Larry sceglieva i titoli, entrava secondo la monetina e dimostrava che in tre giorni arrivava a guadagnare su tutte le posizioni.

andgui.


Come ho sempre sostenuto e come volevasi dimostrare.:up:

Benvenuto a bordo.:)
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Vabbe' le barzellette fanno anche ridere al venetdi' sera soprattutto quando si e' dalla parte giusta pero' se non hai un metodo o come azzo lo volete chiamare, che sia qualcosa di più lungo respiro rispetto a supporto/res/RSI ecc vi riducete ad un day trade che vi incenerisce i neuroni nel giro di un mese
Opinione mia e non vi voglio certo influenzare, pero' se seguite almeno um trimestre uno a caso che fa analisi ciclica almeno un giudizio piu' approfondito lo potrete dare
Infine, e grazie alla giornata molto positiva, buon fine settimana a tutti i ricchioni vicini e lontani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto