Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bestio

Forumer storico
Non hai postato un battleplan + commento su un ciclo inferiore di la'...non ho mica sognato! La teoria e' ancor piu' semplice della pratica o no?

non che sia così importante ;)

cmq non ho mai avuto un battleplan sui miei grafici... quello che sto facendo, più o meno, è cercare le coincidenze tra minimi e massimi di rsi e o momentum con minimi e massimi dei cicli mensili....
di la a mio merito posso dire di non aver preso ancora cazziate!!! :lol:
 

Caront€

Succube a prescindere!
rientarto or ora dalla convention aziendale...
volo a casa se riesco mi connetto all'orario di Morfeo
altrimenti c'è tutto un week end..
i 19000 sempre più vicini....
per IU per il piccione viaggiatore te lo mando appena riesco
ciao ciao
:ciao:
 

dariomilano

novellino
rientrato
ps so che non ve ne frega niente scusate è lo stress

nono è interessante!! io personalmente ti ringrazio.. anche per la risposta che mi avevi dato prima.. anche se non ho capito cosa intendi con RH... (scusa se ti chiedo tutte le sigle, ma sti americani non hanno imparato che se uno non è nel contesto le sigle si ripetono i miliardi di campi diversi :D quando parli con un americano sembra di tornare alle medie quando parlavo in codice:p)
 

iulius

Forumer storico
E allora qual e' la tecnica che usano alcuni traders per diventare paurosamente ricchi? Ogni tecnica ha avuto il suo trader d'eccezione: Gann, Fibonacci, Torreggiani, ecc quelli che si leggono su giornali specializzati che non citano tecniche ma solo supporto x, resistenza y sono sempre a cappellate(vedi Milano Finanza, Borsa e Finanza)
Non voglio cmq influenzare nessuno

Caro Alan,
su Fibonacci non mi pronuncio. Alla sua epoca la Borsa non esisteva neppure
(in Algeria poi dove è vissuto!).
Gann, non lo dico io ma l' ho letto sul web, più che alla sua teoria la ricchezza, dicono, è derivata dall' insider.
Sugli altri e, per esempio sui frattali, non mi pronuncio. Come non mi pronuncio sulla tecnica di uccidere una pecora (anche se talvolta se lo meriterebbe) ed esaminarne le interiora. Come non mi pronuncio quando
mia moglie ha il suo ciclo.

Non l' ho scritto prima ma mi pare di tutta evidenza:

"Ove esistesse "il famoso Orologio" non esisterebbero le Borse".

Se il concetto non fosse chiaro, ditemelo che vedrò di renderlo comprensibile. Ma non affaticatemi se non è proprio necessario.
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
non che sia così importante ;)

cmq non ho mai avuto un battleplan sui miei grafici... quello che sto facendo, più o meno, è cercare le coincidenze tra minimi e massimi di rsi e o momentum con minimi e massimi dei cicli mensili....
di la a mio merito posso dire di non aver preso ancora cazziate!!! :lol:

Non basta.
 

iulius

Forumer storico
Per chi volesse, e questo msg non vuol essere: "ma io l' avevo detto",
si rilegga il mio di questa mattina.

Io ho un "elenco titoli" di qualche giorno fa che non l' ho pubblicato per
una questione di pudore. Sapete che non mi piace essere idolatrato.
Mi piace essere stimato, eccheca., ma la cosa deve finire lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto