Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ragazzi, niente ironie, a nessun indirizzo.
Se vi volete prendere in giro tra di voi è un conto, siete amici, siete un gruppo, ben venga. Ma niente più ironie verso altri utenti.

La parola d'ordine di questo forum è diventata "Nessuno tocchi Caino". Caino siamo tutti noi, come siamo Abele, e ci tengo particolarmente che su questo forum si possa convivere in serenità.
E quando non ci si piace, ci si ignori. Esiste persino la possibilità di ignorare un intero thread.
Grazie.
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Alan dove eri tutto il giorno? io ti ho risposto da me neh!?
Ma quanto dura la ristrutturazione che hai in ballo?

Iulius: grazie del spiegazioni, cerchero' di capire meglio, nonostante l'avversione per gli strumenti italiani. anche io ho letto Hurst, ma alla fine mi trovo meglio con altre 'tecniche' (uso questi paroloni ma in realta' non so di cosa parlo!)

Dario: le sportive sono le migliori ;-) E Alan sta scherzando (sei tontolone peggio di me!)

Daee e tutti siete troppo simpaticissimiiiiiiiiiiiiii
banane che ballano banane che ballano banane che ballano

PS: Alan ma che minchiatella c'entra il nominativo? casomai accusativo.... :) boh (mi sa che so troppo tontolona)
PPPPS: 2900

Guarda, tu non metterti in mezzo,
:lol:
questa è una sfida
solo a colpi bassi, vale tutto, calci, pugni e scorregge
e vinca il migliore; è lui che ha(con l'acca)cominciato...
ovviamente le sfide si iniziano e poi si finiscono...questa è una
promessa, da marinaio, ma sempre promessa.
prometto di stare concentrato questa volta, però non mettete
foto di donne nude perchè mi deconcentro...

Beh dopo aver gettato il guanto in faccia a iulius...
torno normale e caramente ti saluto Twitty:

veramente è vocativo(o poeta)
oggi ero un po' sul depresso, poi verso le 14 il iphone mi ha abbandonato
e non sapevo piu' come erano i mercati
sono ritornato di là, però se non mi metti qua i tuoi grafici sarò costretto
a ricadere in depressione, ormai mi sono abituato(ai tuoi grafici, non alla depressione)
però ho elaborato un'idea di cui vi parlerò, solo se lo vorrete, e basta
Ciao e buon ma veramente buon week end
:lol::(:lol::V
ah, la ristrutturazione...e sto cercando/studiando/...../ecc una frase che mi descriva, nel senso di carattere, filosofia di vita, interessi, passioni,
tipo di auto, cibo, come dormo, come mangio, cosa e perchè e anche chissà... e quindi puoi capire che non è facile trovarla
Se mi puoi suggerire tu qualcosa , sei la benvenuta
a parte che anche tu non hai la firma lì
Va beh, devo leggere ancora tutto il forum, buonanotte
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
Dario: le sportive sono le migliori ;-) E Alan sta scherzando (sei tontolone peggio di me!)

sisi io sono molto ingenuo a volte:wall:, altre troppo perspicace :wall:
:D:D

cmq se sei sportiva, rientri già nella mia categoria donne ideali!! quando ci conosciamo? hihi io sono giovane ma mi interessano le persone qlc anno più mature (è un difetto che mi accompagna fin da piccolo :D)
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
OK Argema! Sono d'accordo sulla funzione ignore, c'ho tante cose meglio a cui pensare!

Alan come firma .... che ne dici di: "Ehm...ecco...io... " ?

Dario.... NO! (non offenderti ovviamente - senno' ti picchio! :))
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
ieri:
La violazione con forza dei famigerati 2800, e la violazione della ciano sulla bianca del periodo a 30 giorni, la caduta della volatilità fanno presagire che sia partito un nuovo mensile e anche intermedio…….e la famosa chiusura del semestrale, dell’annuale e biannuale con esplosione di volatilità? Ho fatto questo ragionamento: i cicli a 3 tempi, se avvengono sui settimanali, mensili e intermedi, potrebbero avvenire anche sui semestrali? Un semestrale a 3 tempi sarebbe 6 mesi + la sua metà cioè 3 tot=12 mesi……e se fosse così si spiegherebbe la partenza di un nuovo intermedio (3 mesi) senza la chiusura dei cicli superiori che andrebbe a slittare per settembre-ottobre…..
operatività: ho chiuso in stop profit l’ultimo spread call credit al superamento dei 2800 ;-) al primo ritracciamento al ribasso valuterò se entrare al rialzo con spread credit di put scadenza agosto; sicuramente tra 8-10 giorni entrerò con un vertical call sempre scadenza agosto.


oggi:
Confermata anche la partenza del mensile violando il max del mensile precedente del 6 giugno. Operatività: essendo ancora in un trend ribassista di un ipotetico semestrale a 3 tempi, ho deciso, per il momento, di fare solo operazioni short. Tra circa 6-7 giorni entrerò a mercato con vertical call credit. Dalla prox settimana sarò in ferie, ma avrò con me un piccolo pc, e cercherò, anche se non giornalmente, di postare le mie analisi di mercato.


da Cicli e Gann: sinergia con le opzioni
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
ieri:
La violazione con forza dei famigerati 2800, e la violazione della ciano sulla bianca del periodo a 30 giorni, la caduta della volatilità fanno presagire che sia partito un nuovo mensile e anche intermedio…….e la famosa chiusura del semestrale, dell’annuale e biannuale con esplosione di volatilità? Ho fatto questo ragionamento: i cicli a 3 tempi, se avvengono sui settimanali, mensili e intermedi, potrebbero avvenire anche sui semestrali? Un semestrale a 3 tempi sarebbe 6 mesi + la sua metà cioè 3 tot=12 mesi……e se fosse così si spiegherebbe la partenza di un nuovo intermedio (3 mesi) senza la chiusura dei cicli superiori che andrebbe a slittare per settembre-ottobre…..
operatività: ho chiuso in stop profit l’ultimo spread call credit al superamento dei 2800 ;-) al primo ritracciamento al ribasso valuterò se entrare al rialzo con spread credit di put scadenza agosto; sicuramente tra 8-10 giorni entrerò con un vertical call sempre scadenza agosto.

oggi:
Confermata anche la partenza del mensile violando il max del mensile precedente del 6 giugno. Operatività: essendo ancora in un trend ribassista di un ipotetico semestrale a 3 tempi, ho deciso, per il momento, di fare solo operazioni short. Tra circa 6-7 giorni entrerò a mercato con vertical call credit. Dalla prox settimana sarò in ferie, ma avrò con me un piccolo pc, e cercherò, anche se non giornalmente, di postare le mie analisi di mercato.


da Cicli e Gann: sinergia con le opzioni

Ciao Dario,

ma hai bevuto? stai via tutto il giorno e poi torni qui e mi importuni
Twitty, guarda così non va...assolutamente, chiedile scusa altrimenti
scateno un putiferio, ti faccio espellere dal recinto da quel PRETE di
Iulius, che non vuole le donne nude; ti tiro sotto con l'auto di Daee e
poi....
Allora come vado, vado bene così, se questo e' il suggerimento...
mi adeguerò, nell'attesa....

:wall::B:clava::barella::car:

Ottimo Argema, cercherò di adeguare la mia operatività alle esigenze dei
miei amici, ove però trovassi difficoltà ti informo che sarò costretto a trasferirmi su Fol e seppellirmi direttamente la'
Con simpatia AF
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
OK Argema! Sono d'accordo sulla funzione ignore, c'ho tante cose meglio a cui pensare!

Alan come firma .... che ne dici di: "Ehm...ecco...io... " ?

Dario.... NO! (non offenderti ovviamente - senno' ti picchio! :))

Ehm...ecco...io....non so ci devo pensare, ma
e la tua??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto