Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlanFord

fecondatore a richiesta
ah, l'ho capita stamattina la firma
cioè dovrei fare una satira completamente censoria del tipo

ehm... ecco...io....la montagna....Maometto....la vita....il fituso.....69 di diamanti....
svicola a mancina....parole forti.....dette ridette.....controvento......delusione
ingegnere

cosa ne dite?
è dura la vita, qui si va su livelli altissimi di lirica poetica
che solo un paio di persone al mondo possono capire ed apprezzare
tu ed io
Ma perchè poi son così?
 
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Che poi ci tengo a dirlo ancora
soprattutto per voi, chiunque siate
quando io faccio una poesia o dell'ironia
non lo faccio con malizia ma puramente per sdrammatizzare
e non mi permetterei ma di mettere 3d in ignore,
le mie prese in giro le ho fatte nei 3 d vostri e ringrazio
anche i padroni di casa che mi hanno ospitato e con cui
non ho mai ne' litigato nè altro
Questo per puntualizzare
 

MissT

Forumer storico
Che poi ci tengo a dirlo ancora
soprattutto per voi, chiunque siate
quando io faccio una poesia o dell'ironia
non lo faccio con malizia ma puramente per sdrammatizzare
e non mi permetterei ma di mettere 3d in ignore,
le mie prese in giro le ho fatte nei 3 d vostri e ringrazio
anche i padroni di casa che mi hanno ospitato e con cui
non ho mai ne' litigato nè altro
Questo per puntualizzare

La funzione ignore e' per dire, e' piu' una funzione del cervello, talvolta un po' masochisticamente perdo tempo a leggere cose che mi fanno montare il sangue alla testa e poi mi dico: ma a cosa mi serve 'sta cosa? risposta: a niente; posso utilizzare meglio il tempo? si'! ----> ignore

Tu Alan avresti il diritto alla licenza di satiro, ma in questo momento delicato per chi cerca di mettere in equilibrio questo bordello di anime perse, urlanti che si strappano i capelli e si scazzottano senza lesinar (si dice esclusione, miss ignoranza!) di colpi anche il satiro capisce di dover mettrsi in disparte a meditare le prossime canzoni; e quando sara' il momento tornera' a deliziare tutti noi ignoranti sul vero senso della vita (che non c'e' ovviamente) :V

Twitty e il gatto hanno bisogno l'una (era un maschio o una femmina?) dell'altro, si odiano ma si amano, lo yin e lo yang, la luce e il buio, sempre la stessa storia: quella!
 
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Saggezza saggezza e ancora saggezza
cmq l'ho capita, infatti non sto facendo satira politica
per me i moderatori sono ottimi e già ho delegato loro
la problematica delle stelle.
Satiro, però non me l'ha mai detto nessuno...
ammazateo'
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Come mio solito vi leggo sempre, ... ed in silenzio, ... ma oggi (come da giorni mi accade) ... non posso trattenermi dall' infrangere la silente abitudine ... e, per l'ennesima volta in questi giorni, ... esterno (poi giuro la smetterò) ... siete ... siete, ... , ... siete di una simpatia trascinante, ... tutti ... ma tutti tutti, ... colti, ironici, spettacolari nella vostra imprevedibilità discorsiva ... guardate v'è ... non è gratuita ammirazione la mia, ... vi assicuro che per la prima volta mi è sorta spontanea una voglia, ... mi piacerebbe vedervi in faccia !

:)

Twitty ... hai ragione sono un gran cascamorto, ... ma riconoscimi l'abilità nel saper distinguere da pochi righi da te scritti, ... il luogo di provenienza, ... Trieste o no, ... sei giuliana, ... ed ora ... toh

10600134574x3baciamano.jpg
 

MissT

Forumer storico
Alan, poeta burlone, macche' saggezza, e' solo buon senso!

Franzo, galante FARFALLONE: si', te lo riconosco. e tu di che parte d'Italia sei?
 

MissT

Forumer storico
Perdonatemi, mi e' venuto in mente che forse solo pochi di voi hanno letto la scorsa settimana il post che avevo lasciato sul thread di Latinista - l'ho scritto la' perche' li' temporaneamente si ospitavano le lamentele di Sandor e l'ho cancellato tipo il giorno dopo perche' non aveva a che fare con l'argomento del thread, come qualcuno aveva fatto notare.

Nel post rivelavo che io ero una tra quelli che avevano dato una stella al thread di Sandor e che era stato un gesto infantile da parte mia, ma cmq di poca importanza (tuttora penso che non ci fosse niente di male nell'esprimere il mio giudizio);

inoltre, non contenta, quando ho visto che qualcuno si era affrettato a dare una stella a tutti, sono corsa anche io a dare 5 stelle agli altri per cercare di ristabilire il livello precedente di ciascun thread.

Quando in seguito ho visto il can-can che il mio e di altri scarso giudizio aveva sollevato, dopo che Argema era stato ripetutamente chiamato ad affrontare la faccenda, ho rivotato il thread di Sandor con 5 stelle sperando che questo potesse contribuire a farlo smettere.

Come dicevo, lascio qua la spiegazione perche' sappiate come in realta' mi sia stupidamente impicciata della faccenda di Sandor; poi non vedevo l'ora che finisse.

End of the story

PS: se volete cancello.... du OO di 'sta storia !!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto