Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torke

Forumer attivo
Perdonatemi, mi e' venuto in mente che forse solo pochi di voi hanno letto la scorsa settimana il post che avevo lasciato sul thread di Latinista - l'ho scritto la' perche' li' temporaneamente si ospitavano le lamentele di Sandor e l'ho cancellato tipo il giorno dopo perche' non aveva a che fare con l'argomento del thread, come qualcuno aveva fatto notare.

Nel post rivelavo che io ero una tra quelli che avevano dato una stella al thread di Sandor e che era stato un gesto infantile da parte mia, ma cmq di poca importanza (tuttora penso che non ci fosse niente di male nell'esprimere il mio giudizio);

inoltre, non contenta, quando ho visto che qualcuno si era affrettato a dare una stella a tutti, sono corsa anche io a dare 5 stelle agli altri per cercare di ristabilire il livello precedente di ciascun thread.

Quando in seguito ho visto il can-can che il mio e di altri scarso giudizio aveva sollevato, dopo che Argema era stato ripetutamente chiamato ad affrontare la faccenda, ho rivotato il thread di Sandor con 5 stelle sperando che questo potesse contribuire a farlo smettere.

Come dicevo, lascio qua la spiegazione perche' sappiate come in realta' mi sia stupidamente impicciata della faccenda di Sandor; poi non vedevo l'ora che finisse.

End of the story

PS: se volete cancello.... du OO di 'sta storia !!!!:up::up::up::up::up:
Condivido appieno il finale del tuo intervento!! :up::up::D:D:D:D
Un saluto alla ciurma.
Ps. Ho lossato di brutto con la marginazione e mi sono messo in autopunizione :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: migliaia di euri fumati da pollo... mo dopo il purgatorio Iu me li deve fa recuperare tutti !! :help::help::help::help:
Oggi ho lavorato come un mulo e sono stanco, vi saluto tutti e buona domenica! ricordatevi della ciulata settimanale, non saltate mi raccomando!! :D:D:D:D
PPS faccio la mia faccia dopo che leggo i post di alan :eek::eek::-?:-?:p:p:rolleyes::rolleyes::specchio::specchio::specchio:

Mhauahahauahahauha, scusate ma sono bruciato stasera!! :ciao::ciao::ciao:
 

iulius

Forumer storico
Iulius, la mia sopportazione e' al limite,
finora non ho chiamato gli amministratori... ma
non provarci piu' ...
anche fra amici non bisogna assumere questi
atteggiamenti, me l'hai detto 1 volta
e ti ho sopportato, l'hai ridetto la 2 volta e
ti ho avvertito, la 3a e' palesemente una
presa per il culo!
Perche' tu potresti dire ... conoscitore del latino,
studioso di latino, perche' insisti col nominativo?
Ti sei meritato un bel...vadavialcu
:eek::)

Ma Alan, se mi conosci tanto bene! Lo sai che sono ingenuo!
Non vedi che è un aggettivo? L' ho scritto in minuscolo del resto.;)

Buona domenica.
PS. Se ci provi a farmi bannare........:clava:
 

iulius

Forumer storico
Alan dove eri tutto il giorno? io ti ho risposto da me neh!?
Ma quanto dura la ristrutturazione che hai in ballo?

Iulius: grazie del spiegazioni, cerchero' di capire meglio, nonostante l'avversione per gli strumenti italiani. anche io ho letto Hurst, ma alla fine mi trovo meglio con altre 'tecniche' (uso questi paroloni ma in realta' non so di cosa parlo!)

Dario: le sportive sono le migliori ;-) E Alan sta scherzando (sei tontolone peggio di me!)

Daee e tutti siete troppo simpaticissimiiiiiiiiiiiiii
banane che ballano banane che ballano banane che ballano

PS: Alan ma che minchiatella c'entra il nominativo? casomai accusativo.... :) boh (mi sa che so troppo tontolona)
PPPPS: 2900

Ho una mezza idea. Ciao, simpatica personcina.
:)
 

iulius

Forumer storico
Ragazzi, niente ironie, a nessun indirizzo.
Se vi volete prendere in giro tra di voi è un conto, siete amici, siete un gruppo, ben venga. Ma niente più ironie verso altri utenti.

La parola d'ordine di questo forum è diventata "Nessuno tocchi Caino". Caino siamo tutti noi, come siamo Abele, e ci tengo particolarmente che su questo forum si possa convivere in serenità.
E quando non ci si piace, ci si ignori. Esiste persino la possibilità di ignorare un intero thread.
Grazie.

E' vero! Non dobbiamo fare più i "Pierini".
Non lo farò più e ne risponderò anche per gli altri.
Mi scusi.
:)
 

iulius

Forumer storico
sisi io sono molto ingenuo a volte:wall:, altre troppo perspicace :wall:
:D:D

cmq se sei sportiva, rientri già nella mia categoria donne ideali!! quando ci conosciamo? hihi io sono giovane ma mi interessano le persone qlc anno più mature (è un difetto che mi accompagna fin da piccolo :D)

Darione (si pronuncia: Dariuan), come ti permetti di darLe della "matura"?!

Lei è giovane, intelligente (cosa che non guasta) e pure bella.
Ostia se la xè bela! Ghò pur meso la sua foto in tel mio Mac!
 

iulius

Forumer storico
ieri:
La violazione con forza dei famigerati 2800, e la violazione della ciano sulla bianca del periodo a 30 giorni, la caduta della volatilità fanno presagire che sia partito un nuovo mensile e anche intermedio…….e la famosa chiusura del semestrale, dell’annuale e biannuale con esplosione di volatilità? Ho fatto questo ragionamento: i cicli a 3 tempi, se avvengono sui settimanali, mensili e intermedi, potrebbero avvenire anche sui semestrali? Un semestrale a 3 tempi sarebbe 6 mesi + la sua metà cioè 3 tot=12 mesi……e se fosse così si spiegherebbe la partenza di un nuovo intermedio (3 mesi) senza la chiusura dei cicli superiori che andrebbe a slittare per settembre-ottobre…..
operatività: ho chiuso in stop profit l’ultimo spread call credit al superamento dei 2800 ;-) al primo ritracciamento al ribasso valuterò se entrare al rialzo con spread credit di put scadenza agosto; sicuramente tra 8-10 giorni entrerò con un vertical call sempre scadenza agosto.


oggi:
Confermata anche la partenza del mensile violando il max del mensile precedente del 6 giugno. Operatività: essendo ancora in un trend ribassista di un ipotetico semestrale a 3 tempi, ho deciso, per il momento, di fare solo operazioni short. Tra circa 6-7 giorni entrerò a mercato con vertical call credit. Dalla prox settimana sarò in ferie, ma avrò con me un piccolo pc, e cercherò, anche se non giornalmente, di postare le mie analisi di mercato.


da Cicli e Gann: sinergia con le opzioni

Ma guarda guarda guarda.
Sto toso mi prende per i fondelli. Mi ha fatto intendere di capire assai
poco di analisi tecnica e........vedi cosa salta fuori?

Questo è tradimento, è!
 

iulius

Forumer storico
Ciao Dario,

ma hai bevuto? stai via tutto il giorno e poi torni qui e mi importuni
Twitty, guarda così non va...assolutamente, chiedile scusa altrimenti
scateno un putiferio, ti faccio espellere dal recinto da quel PRETE di
Iulius, che non vuole le donne nude; ti tiro sotto con l'auto di Daee e
poi....
Allora come vado, vado bene così, se questo e' il suggerimento...
mi adeguerò, nell'attesa....

:wall::B:clava::barella::car:

Ottimo Argema, cercherò di adeguare la mia operatività alle esigenze dei
miei amici, ove però trovassi difficoltà ti informo che sarò costretto a trasferirmi su Fol e seppellirmi direttamente la'
Con simpatia AF

Tu solo provaci a trasferirti dove hai detto! Grrrr.
 

iulius

Forumer storico
Che poi ci tengo a dirlo ancora
soprattutto per voi, chiunque siate
quando io faccio una poesia o dell'ironia
non lo faccio con malizia ma puramente per sdrammatizzare
e non mi permetterei ma di mettere 3d in ignore,
le mie prese in giro le ho fatte nei 3 d vostri e ringrazio
anche i padroni di casa che mi hanno ospitato e con cui
non ho mai ne' litigato nè altro
Questo per puntualizzare

Lo sappiamo tutti Alan. Tu sei un galantuomo (credi che non avessi da tempo
brontolato se non l' avessi capito da subito?)

Ma ha ragione Argema. Chi l' umorismo o una benevola satira non li comprende, a volte anche perchè non conosce i retroscena, può
cogliere l' occasione per "spararle".

Nel tuo caso, però, e Argema dovrebbe prender atto, le cose sono un po'
diverse. Ti hanno preso per i fondelli e tu hai reagito nel modo che ti è
congeniale: umorismo & ironia.

La mia è una colpa più grave: non sono gentile come te.

In ogni caso, per quanto mi riguarda, quando vedrò un treddo che non
mi piace lo metterò nella lista ignore. Ho già una lista utenti lunga in
tale luogo.

Ragazza e ragazzi (notate come inizio) vi prego d' ora in poi di occuparvi
in questo delizioso recinto solo di cose che ci riguardano.

E' così bella la serenità!

Buona domenica a tutti.
:)
 

iulius

Forumer storico
Aggiungo:

In 21 ore il contatore segna 68467.(+ 1219 ).

Queste sono cose che contano. Un giorno capirete perchè
tengo questa contabilità.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto