Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i.p.i.s

Nuovo forumer
Meno male che c' è.
Rimango sempre male quando un amico non lo vedo dopo un paio d' ore.
Che egoista che sono!
Qualcuno mi aveva definito "narcisista".
Sarà, forse, molto forse, anche vero. Ma è un fatto che il narciso non è
un fiore "tossico".

il narciso è abbastanza velenoso, soprattutto bulbi e semi, poi ovviamente dipende da quanti uno ne mangia
 

iulius

Forumer storico
Assente in mattinata. Elicottero particolarmente fasidioso mi chiama
a superiori incombenze.

Ma non temete, non fuggo, per vostra disgrazia.
 

iulius

Forumer storico
io ho votato solo due thread questo e quello di sal rigorosamente 5 stelle (solo perchè non c'erano di più :D)




la marginazione è una brutta bestia! come dice un mio amico.. i soldi fanno soldi.. non i debiti fanno soldi ;)



ahah ma che capisco e capisco :D sto cercando di sguinzagliarmi per apprendere in giro:
1) robinhood non ci ha ancora risposto :sad: (non so se hai letto il mio post e la problematica sullo scegliere i tempi dei periodi)
2) stavo guardando 1po' il sito consigliato da alan
3) ho fatto 1po' di domande incrociate con grafici presi dal sito del punto 2 a una persona che ritengo competente (zio romolo, quello che diceva che tutto giugno si sarebbe scesi) dopo provo a chiedergli anche quello che ho chiesto a robinhood.. ah è d'accordo sul fatto che a giugno si sia concluso un ciclo.. ma non è d'accordo sul 4,5 anni.. in quanto lui pensa si vada verso la fase calante di un ciclo di 10 anni ... bohhhh :D


Ma cosa, significa che nel 2013 saremo kaputt? Dobbiamo prepararci ad
uno short gigantesco?
 

MissT

Forumer storico
Buongiorno a tutto il mondo! :)

Ma dobbiamo fare 2900 uffah!

E' giusto questo FTSE/MIB Index Futures CFDs Live Chart ?cosi' vi seguo anch'io !

Ma DSK? e' peggio uno stupro o non pagare la donna? poteva chiedere un prestito agevolato all' Fondo Monetario Internazionale no? boh, chi li capisce!

Cmq tutta un'altra pasta rispetto a B, lui si che e' un signore.... :wall:
 

Aragorn

Forumer storico
Buongiorno a tutto il mondo! :)

Ma dobbiamo fare 2900 uffah!

E' giusto questo FTSE/MIB Index Futures CFDs Live Chart ?cosi' vi seguo anch'io !

Ma DSK? e' peggio uno stupro o non pagare la donna? poteva chiedere un prestito agevolato all' Fondo Monetario Internazionale no? boh, chi li capisce!

Cmq tutta un'altra pasta rispetto a B, lui si che e' un signore.... :wall:

Buongiorno a tutti e pure a te. :rosa:
Il link che hai dato è ok, non è ESATTAMENTE uguale all'indice ma è carino perchè hai l'aggiornamento delle barre in real-time. In aggiunta puoi usare questo: DirectaWorld: quotazioni.
 

MissT

Forumer storico
Buongiorno a tutti e pure a te. :rosa:
Il link che hai dato è ok, non è ESATTAMENTE uguale all'indice ma è carino perchè hai l'aggiornamento delle barre in real-time. In aggiunta puoi usare questo: DirectaWorld: quotazioni.

Buongiorno Strider e grazie :)

Ma Alan ? Alaaaaan vieni a farci ridere e prendi noi come soggetti, non siamo noi dei soggetti sufficientemente ridicoli per le tue burle fantasiose? :p
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto