Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
inoltre, non contenta, quando ho visto che qualcuno si era affrettato a dare una stella a tutti, sono corsa anche io a dare 5 stelle agli altri per cercare di ristabilire il livello precedente di ciascun thread.

Quando in seguito ho visto il can-can che il mio e di altri scarso giudizio aveva sollevato, dopo che Argema era stato ripetutamente chiamato ad affrontare la faccenda, ho rivotato il thread di Sandor con 5 stelle sperando che questo potesse contribuire a farlo smettere.

Come dicevo, lascio qua la spiegazione perche' sappiate come in realta' mi sia stupidamente impicciata della faccenda di Sandor; poi non vedevo l'ora che finisse.

End of the story

PS: se volete cancello.... du OO di 'sta storia !!!!

io ho dato 5 a sandor per errore. Poi per non perdere tempo a correggere perché non sapevo come fare ne ho messe 5 anche a marco12 che è simpatico nel suo modo di porsi. Poi ne ho date 5 a robin anche perché ha dato la mano a me stesso reale e iulius che mi ospita. 5 stelle dal significato diverso. Poi ne avevo date 5 ad Argema last week, anche se avevo scritto che non votavo più (mi sembra, casomai il lati che ha memoria lo ritrova:))ma non le ha volute:-(.

io ho votato solo due thread questo e quello di sal rigorosamente 5 stelle (solo perchè non c'erano di più :D)

Condivido appieno il finale del tuo intervento!! :up::up::D:D:D:D
Un saluto alla ciurma.
Ps. Ho lossato di brutto con la marginazione e mi sono messo in autopunizione :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: migliaia di euri fumati da pollo... mo dopo il purgatorio Iu me li deve fa recuperare tutti !! :help::help::help::help:
Oggi ho lavorato come un mulo e sono stanco, vi saluto tutti e buona domenica! ricordatevi della ciulata settimanale, non saltate mi raccomando!! :D:D:D:D
PPS faccio la mia faccia dopo che leggo i post di alan :eek::eek::-?:-?:p:p:rolleyes::rolleyes::specchio::specchio::specchio:

Mhauahahauahahauha, scusate ma sono bruciato stasera!! :ciao::ciao::ciao:


la marginazione è una brutta bestia! come dice un mio amico.. i soldi fanno soldi.. non i debiti fanno soldi ;)

Ma guarda guarda guarda.
Sto toso mi prende per i fondelli. Mi ha fatto intendere di capire assai
poco di analisi tecnica e........vedi cosa salta fuori?

Questo è tradimento, è!

ahah ma che capisco e capisco :D sto cercando di sguinzagliarmi per apprendere in giro:
1) robinhood non ci ha ancora risposto :sad: (non so se hai letto il mio post e la problematica sullo scegliere i tempi dei periodi)
2) stavo guardando 1po' il sito consigliato da alan
3) ho fatto 1po' di domande incrociate con grafici presi dal sito del punto 2 a una persona che ritengo competente (zio romolo, quello che diceva che tutto giugno si sarebbe scesi) dopo provo a chiedergli anche quello che ho chiesto a robinhood.. ah è d'accordo sul fatto che a giugno si sia concluso un ciclo.. ma non è d'accordo sul 4,5 anni.. in quanto lui pensa si vada verso la fase calante di un ciclo di 10 anni ... bohhhh :D
 

Allegati

  • 4-5-anni.jpg
    4-5-anni.jpg
    271 KB · Visite: 79
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
... vi assicuro che per la prima volta mi è sorta spontanea una voglia, ... mi piacerebbe vedervi in faccia !

:)


Dopo la tempesta viene il sereno

Tante belle persone in questo thread ed in tutto il forum :up: bene, bene, bene... :)

(parentesi ghiotta : Linea Verde a Trieste, hanno appena fatto vedere i formaggi di grotta di Zidarich - loc Prepotto - Duino-Aurisina!)
 

iulius

Forumer storico
Dopo la tempesta viene il sereno

Tante belle persone in questo thread ed in tutto il forum :up: bene, bene, bene... :)

(parentesi ghiotta : Linea Verde a Trieste, hanno appena fatto vedere i formaggi di grotta di Zidarich - loc Prepotto - Duino-Aurisina!)

Mamma mia, mi è venuto un appetito!

Dimmi un po', Twitty, ma a te non sembra che siamo una squadra:
FICHISSIMA ?
 

iulius

Forumer storico
Scusatemi, devo essere un po' fuso.
Ho letto gli ultimi messaggi. A quando si riferiscono?
Io non li ho visti ed ora non ho il tempo di cercarli. Un amico mi
sta tallonando.
Ho letto, perchè citato, la simpatica richiesta di Franzo.
Sono certo che a vederci siamo ancora più belli. ;)
:)
 

iulius

Forumer storico
Ancora una cosa prima della insopprimibile mia 1/2 ora di pennichella.
Ma Torke dov' è ?
E' da tanto che non lo vedo!
 

dariomilano

novellino
Condivido appieno il finale del tuo intervento!! :up::up::D:D:D:D
Un saluto alla ciurma.
Ps. Ho lossato di brutto con la marginazione e mi sono messo in autopunizione :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: migliaia di euri fumati da pollo... mo dopo il purgatorio Iu me li deve fa recuperare tutti !! :help::help::help::help:
Oggi ho lavorato come un mulo e sono stanco, vi saluto tutti e buona domenica! ricordatevi della ciulata settimanale, non saltate mi raccomando!! :D:D:D:D
PPS faccio la mia faccia dopo che leggo i post di alan :eek::eek::-?:-?:p:p:rolleyes::rolleyes::specchio::specchio::specchio:

Mhauahahauahahauha, scusate ma sono bruciato stasera!! :ciao::ciao::ciao:

Ancora una cosa prima della insopprimibile mia 1/2 ora di pennichella.
Ma Torke dov' è ?
E' da tanto che non lo vedo!

c'è c'è non preoccuparti :D per non farti sfuggire i suoi messaggi basta che guardi al numero di faccine colorate (o sono io o è lui :D)
 

iulius

Forumer storico
Meno male che c' è.
Rimango sempre male quando un amico non lo vedo dopo un paio d' ore.
Che egoista che sono!
Qualcuno mi aveva definito "narcisista".
Sarà, forse, molto forse, anche vero. Ma è un fatto che il narciso non è
un fiore "tossico".
 

iulius

Forumer storico
Ora vado per i/2 ora a nanna , pensando ad un amico col quale ho condiviso parecchie esperienze per molto tempo.
Io ho sempre rispettato la sua inclinazione ma non l' ho mai condivisa.
D' altra parte lui non ha mai interferito sulle mie preferenze.
Ma la conclusione è che quando perdo un amico (in realtà ci rispettiamo, ma non è la stessa cosa) ne soffro. E cavolo come ne soffro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto