Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Ragazzi,
io son messo male e pure di agosto. Il mio computer ha dei problemi.

Cercate voi di tenere in vita questo spazio.
Grazie. Saluti.
 

MissT

Forumer storico
Danieli sopra a 20neuri :up:

1312265911danielic.png
 

MissT

Forumer storico
significa:

non si puo' trovare con l'intenzione (sarebbe "con il cuore", ma io traduco con "intenzione")
non si puo' cercare senza intenzione (come sopra)

e' una cosa zen... significa approssimativamente che devi cercare una cosa impegnandoti, ma alla fine non l'avrai perche' la vuoi, ma perche' verra' da se'.....
e' difficile da spiegare, pero' dopo qualche anno il significato si rivela da solo :)
 

Il bestio

Forumer storico
mi permetto di andare di fantasia

1 interpretazione)
noto una scala per raggiungere il risultato
noto tanti triangoli rivoltati che mi indicano i ribassi e un triangolone grande che mi indica un solo rialzo futuro, non prima di due triangolini lateral positivi a forma di becco di uccello che annunciano la salita.
poi in alto abbiamo tanti cerchi che rappresentano i cicli che dall'altro dovrebbero prevedere l'andamento però rimangono confusi e incastrati tra le corde di una chitarra che però è non è accordata (anche se alla fine sembrerà tutto perfetto.
poi alla fine c'è il muro che ci impedisce di andare oltre e diventare milionari.

2interpretazione) più personale...
allora il triangolo giallo dritto sei tu, poi ci sono due persone (penso moglie e figlio/a) che fanno da contatto con la società che è rappresentata da quel castello di case/norme tutte regolari ma con le persone al contrario rispetto a te.
abbiamo una scala che è l'entrata in società che più o meno difficile è accompagnata nelle sue varie fasi dallo studio all'entrata nel lavoro secondo delle linee guida
il futuro ovviamente è più incerto perchè abbiamo di fronte un muro di sconosciuto e interrogativi e un timore di una caduta verso il basso nera (ovviamente come singoli siamo vicini al bordo vedendoci distanti dagli altri ogni volta che ci chiediamo chi siamo e dove andiamo)

poi abbiamo i pallini che sono i piaceri che cadendo sulle punte dei triangoli scoppiano e ci inondando di piacere e sensazioni improvvise e subitanee (ovviamente gli altri pensiamo non riescono ad apprezzarli come noi e quindi sono a punta in giù)

non mi è chiaro il grattacielo/figura umana più importante che domina dall'alto e dall'inizio della tua vita e le linee (penso che mi manchi qlc conoscenza della tua persona per poter districare l'enigma :D)


ho fantasia vero?! :D

:up::up::up::up: se un giorno avaranno una quotazione ti chiamerò a scrivere le recensioni :up::up::up::up: anche se..... non ho figli... non ho moglie... non... :lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto