Tempo a Milano - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bestio

Forumer storico
mi sa che aumenta la gente che si da all'alcool...... :eek:

così come chi si da al lotto... :eek: (ieri +10%)


io mi do alla macchia.... :lol:
 

Il bestio

Forumer storico
cmq per quanto possa sembrare strano io vedo che Unicredit sembra "tenere".... io ho tentato un longhettino.... vedem vedem
 

Il bestio

Forumer storico
:eek:... ispirato da giornate come quella di oggi.. :eek:

1312212851kand.jpg
 

dariomilano

novellino
:eek:... ispirato da giornate come quella di oggi.. :eek:

1312212851kand.jpg

mi permetto di andare di fantasia

1 interpretazione)
noto una scala per raggiungere il risultato
noto tanti triangoli rivoltati che mi indicano i ribassi e un triangolone grande che mi indica un solo rialzo futuro, non prima di due triangolini lateral positivi a forma di becco di uccello che annunciano la salita.
poi in alto abbiamo tanti cerchi che rappresentano i cicli che dall'altro dovrebbero prevedere l'andamento però rimangono confusi e incastrati tra le corde di una chitarra che però è non è accordata (anche se alla fine sembrerà tutto perfetto.
poi alla fine c'è il muro che ci impedisce di andare oltre e diventare milionari.

2interpretazione) più personale...
allora il triangolo giallo dritto sei tu, poi ci sono due persone (penso moglie e figlio/a) che fanno da contatto con la società che è rappresentata da quel castello di case/norme tutte regolari ma con le persone al contrario rispetto a te.
abbiamo una scala che è l'entrata in società che più o meno difficile è accompagnata nelle sue varie fasi dallo studio all'entrata nel lavoro secondo delle linee guida
il futuro ovviamente è più incerto perchè abbiamo di fronte un muro di sconosciuto e interrogativi e un timore di una caduta verso il basso nera (ovviamente come singoli siamo vicini al bordo vedendoci distanti dagli altri ogni volta che ci chiediamo chi siamo e dove andiamo)

poi abbiamo i pallini che sono i piaceri che cadendo sulle punte dei triangoli scoppiano e ci inondando di piacere e sensazioni improvvise e subitanee (ovviamente gli altri pensiamo non riescono ad apprezzarli come noi e quindi sono a punta in giù)

non mi è chiaro il grattacielo/figura umana più importante che domina dall'alto e dall'inizio della tua vita e le linee (penso che mi manchi qlc conoscenza della tua persona per poter districare l'enigma :D)


ho fantasia vero?! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto