Tempo a Milano - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
peccato per il segnale di acquisto di ieri su lottomatica.. me l'hanno 1po' bruciato in apertura.. cmq sembra funzionare.. nel senso che qua si continua a scendere su tutto :wall::wall:
 

dariomilano

novellino
Ho grossi problemi col computer.

Saluti.

abbiamo perso iu!! è attaccato dagli extraterrestri e vede lo schermo tutto viola :eek::eek: non so se gli hanno infettato il mac (hihih) ma la cosa sembra grave (vabbè al limite si compra una coppia di mac nuovi ;))

indi per cui per coloro che sono in ascolto in questo recinto vi aggiornerò sulla situazione domenica al più, con anche nuovi e brillanti titoli da monitorare (faccio delle anticipazioni sempre se non combino disastri: prysmian, diasorin, autogrill, danieli ecc ecc :-o)
 

iulius

Forumer storico
abbiamo perso iu!! è attaccato dagli extraterrestri e vede lo schermo tutto viola :eek::eek: non so se gli hanno infettato il mac (hihih) ma la cosa sembra grave (vabbè al limite si compra una coppia di mac nuovi ;))

indi per cui per coloro che sono in ascolto in questo recinto vi aggiornerò sulla situazione domenica al più, con anche nuovi e brillanti titoli da monitorare (faccio delle anticipazioni sempre se non combino disastri: prysmian, diasorin, autogrill, danieli ecc ecc :-o)

Non sono ancora morto :p:p:p:p

Ho la pellaccia dura.
Col dvd di installazione ho usato "Utillty Disco" che ha riparato la struttura
del volume. Speriamo bene.
 

dariomilano

novellino
mi consolo che il TS di iu funziona anche troppo bene :(



ps. ma campari cos'è l'hanno opata? .. che sta sempre ferma imperturbabile :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto