Claire ἰοίην 13 Giugno 2022 #1 Apre in Italia la "Siffredi Hard Academy", lezioni a Bologna La masterclass si terrà giovedì 16 giugno, data d'inizio del corso intensivo di intrattenimento per adulti di 4 giorni www.tgcom24.mediaset.it
Apre in Italia la "Siffredi Hard Academy", lezioni a Bologna La masterclass si terrà giovedì 16 giugno, data d'inizio del corso intensivo di intrattenimento per adulti di 4 giorni www.tgcom24.mediaset.it
Pigi Forumer storico 13 Giugno 2022 #3 Claire ha scritto: Apre in Italia la "Siffredi Hard Academy", lezioni a Bologna La masterclass si terrà giovedì 16 giugno, data d'inizio del corso intensivo di intrattenimento per adulti di 4 giorni www.tgcom24.mediaset.it Clicca per allargare... Innanzitutto, grazie di essere venuti , cioè, volevo dire, esservi iscritti.
Claire ha scritto: Apre in Italia la "Siffredi Hard Academy", lezioni a Bologna La masterclass si terrà giovedì 16 giugno, data d'inizio del corso intensivo di intrattenimento per adulti di 4 giorni www.tgcom24.mediaset.it Clicca per allargare... Innanzitutto, grazie di essere venuti , cioè, volevo dire, esservi iscritti.
Claire ἰοίην 13 Giugno 2022 #4 ForexNick ha scritto: Claire, tu cerchi dei diplomati ? Clicca per allargare... Io non cerco niente
samir Forumer storico 13 Giugno 2022 #5 Claire ha scritto: Io non cerco niente Clicca per allargare... hai ancora i punti... giusto?
Claire ἰοίην 13 Giugno 2022 #7 samir ha scritto: hai ancora i punti... giusto? Clicca per allargare... Si
max54 attenti alle penne 13 Giugno 2022 #9 non spingete.. non ho posto per ospitarvi.. c'è una gran richiesta.. Rocco attira
samir Forumer storico 13 Giugno 2022 #10 max54 ha scritto: non spingete.. non ho posto per ospitarvi.. c'è una gran richiesta.. Rocco attira Clicca per allargare... max hai sfemminato poi o no? ricordati di mettere una ciotola con acqua e sassi per attirare le api
max54 ha scritto: non spingete.. non ho posto per ospitarvi.. c'è una gran richiesta.. Rocco attira Clicca per allargare... max hai sfemminato poi o no? ricordati di mettere una ciotola con acqua e sassi per attirare le api