Indici Italia Tfr...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Si
  • Data di Inizio Data di Inizio

Si

Banned
...con questi cali comincio ad essere preoccupato... a 65 anni mi posso suicidare, tanto senza trombà che se campa a fa?!?!? scherzo:)
ma sul tfr non scherzo, attualmente ho scelto il comparto piu' esposto verso l'azionario (ci dovrei fare altri 20 anni in azienda), potrei cambiare con esposiz maggiore sull'obbligaz., ma...boh :-? :help:

...con questi cali comincio ad essere preoccupato... a 65 anni mi posso suicidare, tanto senza trombà che se campa a fa?!?!? scherzo:)
ma sul tfr non scherzo, attualmente ho scelto il comparto piu' esposto verso l'azionario (ci dovrei fare altri 20 anni in azienda), potrei cambiare con esposiz maggiore sull'obbligaz., ma...boh :-? :help:

Mettiti il cuore in pace... oramai sei fregato a vita... Con una legge che non permette di tornare indietro su una decisione presa magari col tacito assenso.. Roba da dittatura sudamericana :cool:
Poi pensa che tanto se li avessero dati a te li saresti sputtanati qui comunque.. cambia il giro che fanno ma il risultato è lo stesso ;)

edit: l'italiano era orripilante :)

Ultima modifica:
Mettiti il cuore in pace... oramai sei fregato a vita... Con una legge che non permette di tornare indietro su una decisione presa magari col tacito assenso.. Roba da dittatura sudamericana :cool:
Poi pensa che tanto se te li avessero dati a te li avresti sputtanati qui comunque.. cambia il giro che fanno ma il risultato è lo stesso ;)
OK, allora me li godo adesso, e grazie per la frase in grass.:D
cmq spero sul lungo termine..

Users who are viewing this thread

Back
Alto