The Wall's World (4 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Certo Magiel, come avrai potuto notare le analisi le baso su ciò che intuisco stia accadendo nel medio. Per il breve tutto fa brodo.
Ma se individuo il trend giusto la mia operatività mordi e fuggi ne trae beneficio, come fu da marzo a ottobre 2009 prima del grande loss che diedi in diretta su titoli al vaglio.


certo....anche la mordi e fuggi...aiuta lo spirito....se giusta....:up:
 

MATLEY

Forumer storico
Sente il close di ieri sulla supportiva rossa e rimbalza fin dall'open.
Positivo il recupero della trend blu, domani a 51.04.
Sulla forza e incrocio dello stocastico al rialzo tornerebbe in acquisto per target primo sulla media a 23 periodi.

1284579460soil.jpg
buona sera wall,
questi sembrerebbero 2 eurozzi facili facili :V
lo segui il caffè? da qualche giorno ho in mente di shortarlo...

lo short sul rame invece è più di un pensiero... credo di entrare domani :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
Malgrado la performance negativa credo possa salire ancora.
Il close è sulla ribassista rossa del canale rotto ieri.
Positivo un close sopra la media a 23 periodi che ha determinato il ribasso odierno, dopo il close di ieri sulla stessa.


Ciao Wall,

tu le analisi le fai da solo ovvio...ma, se interessa stamane baron (deltaforex) su stm era positivo....uno dei pochi titoli positivi...lui aspetta un ritracciamento sul resto.....:)
 

magiel

trendisyourfriend
I migliori gains della mia vita li ho fatti da solo magiel.
Giusto sentire diverse campane, ma ciò che vedo con i miei occhi non riesco a vederlo con quelli degli altri.
Lui dice positivo ma sarebbe interessante capire perché, graficamente parlando intendo. Urge spiegazione di Baron :lol:
Adesso tutti attendono il ritracciamento e prendono Xbear, ma questi sono molto furbi.
:)


vero....poi sai lo scherzetto può essere condito in mille modi....fanno credere di ritracciare e invece ripartono....scendono poco..fingono di ripartire e invece ridiscendono....vedremo....

io però debbo dirti che a parte me e altri, non mi pare molti, il resto è stralong ora.....

Buonanotte Wall...

e a tutti...
 

marco_1962

Forumer storico
buona sera wall,
questi sembrerebbero 2 eurozzi facili facili :V
lo segui il caffè? da qualche giorno ho in mente di shortarlo...

lo short sul rame invece è più di un pensiero... credo di entrare domani :rolleyes:

Sul caffè ho quel campanellino e divergenze di tutte le razze.

Piccolo problema, i large non si sa cosa vogliono fare.

Aspetterei i nuovi cot venerdi.

1284586924etfscoffee.png


1284586972kc.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Canale ascendente bianco;
Setup rossi;
Gann's line tracciata dai minimi;
Media mobile 23.

Ad occhio abbiamo buone possibilità per una ripartenza long fino al 10 gennaio 2011.

Ciao Wall...tutto o k?...spero di si;)

...cosi'?....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....mmmm...mmmm...cosi' facile?....regalano i soldi? :specchio::specchio::specchio::specchio: ...io devo dire niente perche' a scanso di tracolli domani la mia wiew e' gia' errata...mi aspettavo nessuna chiusa "reale" sopra i 1120..percio...ciccia....pero' ...pensa se a un certo punto "girano sulle verdi " ....sai quanti ne fan piangere?
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Sul caffè ho quel campanellino e divergenze di tutte le razze.

Piccolo problema, i large non si sa cosa vogliono fare.

Aspetterei i nuovi cot venerdi.

1284586924etfscoffee.png


1284586972kc.png

Nel breve si potrebbe shortare (con strumento analogo short). Primo target sulla ribassista del canale ascendente e target primo 2.67, poi 2.58.
Situazione interessante da seguire.
Lo metto in WL.

1284589979coff.jpg

Mi stavo dimenticando il rame.
Sull'ETFS SHORT COPPER non mi metterei fretta. Pare abbia l'intenzione di tornare sulla verde inferiore.
Buona giornata a tutti.

1284617480copper.jpg

buon giorno a tutti,
1000 grazie a marco e a wall!
wall sul serio metti il caffè in w list? sono onorato di averti dato un'idea :V
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Chiuso il conto trading.
La mia decisione era attesa.
L'ultima volta che uscii dal mercato era il 2003.
Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
Un saluto di cuore a tutti.

...torni a farci visita?

ne sarei personalmente onorato, quando desideri tu!
per il momento, ciao!

:tutti:
 

Users who are viewing this thread

Alto