The Wall's World (3 lettori)

unlui

Cymbius !
fatto waal scusa se non ho potuto prima ma ero in giro con una chiavetta che per aprire una pagina impiegava due giorni.

fanno 50 euro grazie:D
 

Lapis

Forumer storico
Mancherebbe una notizia.

1284404949dax.jpg

basta lo zew di domani ;)
 

cismax

Forumer storico
Ciao max, bentornato dalle vacanze :)
Mi farebbe piacere averti attivo su questo 3d
ciao Wall,
ti ho subito deluso con una giornata di silenzio...:(
purtroppo l'autunno per il mio lavoro è un disastro, un monte di congressi, il sales meeting, l'attività che riparte in pompa magna...
ma posterò di sicuro, magari meno di giorno e più la sera come oggi ;)

sono contento che ti sei forzato per rimanere:up:

ora faccio un giro per i post e torno
 

cismax

Forumer storico
prima considerazione: il grafo di Apple fa spavento...
della serie, quello che tutti si aspettano che Tiscali e Cell Therapeutics facciano, ahahah...:D
riguardo la diatriba se il mercato sale o scende, dopo aver perso un monte di soldi puntando al ribasso da luglio su agosto :wall: sto attento a prendere posizioni eccessivamente impegnative
se da una parte è vero che i rendimenti di bond al ribasso e l'oro che continua a salire stridono con il rialzo della borsa, per non parlare della situazione economica generale sulla quale sono totalmente d'accordo con quanto scrivevi giorni fa, io guardo anche a cose semplici semplici ma che mi comunicano qualcosa: oggi siamo sopra la mm100, da giugno siamo in range ma i minimi sono crescenti, i volumi mi sembrano buoni e stasera WS ha chiuso praticamente sui massimi, col Nasdaq quasi a +2%
da qui a dire che si va su ce ne vuole...ma tutto mi sembra dire che sia più accumulo che distribuzione
diciamo che però quando arriviamo a ridosso di 21500 di fituso, 1130 di SP, 10700 di DJIA vendo e ricompro se rompe le suddette
intanto sono già uscito da ISP in gain per un McDonald's, menu medio (oggi ho visto, anche se a spizzichi e bocconi, che era più debole delle altre banche)...sai com'è delle banche mi fido il giusto...:D
ma soprattutto sono MOLTO dentro al gas, sul quale ho ancora qualche cartuccia da sparare...poi le mie solite ciofechine di cui forse un giorno mi libererò, magari in gain...
io credo che se scenderemo (parlo di discese sotto il 17000 i 960-900 di SP) sarà non per recuperare il "valore vero" dei titoli ma per una nuova crisi sfuggita di mano...e se si scende in maniera incontrollata dopo tutta la liquidità immessa e le manovre più o meno fesse e i debiti fatti (oltre a quelli che già c'erano..), non so...non dico che torniamo al baratto, ma ci facciamo male sul serio, altro che crisi Lehman...
 

Users who are viewing this thread

Alto