Thread Ad Personam: big_boom, ci dici il TUO programma elettorale?

servono, siamo un popolo da mettere in "specie protetta" siamo rimasti in quattro gatti rispetto ai cinesi e americani perfino nella stessa italia :rolleyes:
bisogna aggiungere asilo gratuito sempre e solo per italiani e non venitemi a frignare con poverini ecc...

diploma vuol dire specializzazione tecnica o laurea, sulla validita' c'e' l'ambasciata
aggiungo

-Certificato penale
-Certificato hiv
-Certificato epatite C
-Medica report

non si puo' dire che non sia poliedrico, spazia da guevara a quello che borghezio mai ha osato manco pensare

meno male che nel programma, al punto 1 cita la costituzione
(ovviamente rivisitata)

servono, siamo un popolo da mettere in "specie protetta" siamo rimasti in quattro gatti rispetto ai cinesi e americani perfino nella stessa italia :rolleyes:
bisogna aggiungere asilo gratuito sempre e solo per italiani e non venitemi a frignare con poverini ecc...

Non ho mai compreso la questione dell'italianità o della razza. Nella storia è sempre accaduto che le genti migrassero e una volta insediatesi si mischiassero con gli autoctoni, quello che è accaduto negli USA, in Argentina e in millaltriposti accadrà inevitabilmente anche in Italia... fra 30 o 50 o 80 anni una significativa parte della popolazione sarà di ceppo maghrebino, è una cosa che adesso fa inorridire più di qualcuno ma che a suo tempo sarà normalissima com'è normalissimo che a Torino i 3/4 della popolazione abbiano origini siciliane o calabresi o campane o pugliesi. E, tornando in tema, vista la mollezza degli attuali bamboccioni italici, non mi pare un gran male che gli italiani delle future generazioni siano di altra pasta :up:

E comunque, Vaticano o non Vaticano, salvo eventi epocali che mutino radicalmente il corso della storia, presto o tardi la Francia diventerà islamica e l'Italia idem :benedizione:

E comunque, Vaticano o non Vaticano, salvo eventi epocali che mutino radicalmente il corso della storia, presto o tardi la Francia diventerà islamica e l'Italia idem :benedizione:
Dalle mie parti abbiamo anche moltissimi cinesi, un bel po' di sudamericani, qualche slavo...
Gli/le anziani/e sono accompagnati da badanti est-europee, spesso rumene ma non solo...

Io avrei preferito diventare olandese. :( :( :(
Come Cruyff.

Non ho mai compreso la questione dell'italianità o della razza. Nella storia è sempre accaduto che le genti migrassero e una volta insediatesi si mischiassero con gli autoctoni, quello che è accaduto negli USA, in Argentina e in millaltriposti accadrà inevitabilmente anche in Italia... fra 30 o 50 o 80 anni una significativa parte della popolazione sarà di ceppo maghrebino, è una cosa che adesso fa inorridire più di qualcuno ma che a suo tempo sarà normalissima com'è normalissimo che a Torino i 3/4 della popolazione abbiano origini siciliane o calabresi o campane o pugliesi. E, tornando in tema, vista la mollezza degli attuali bamboccioni italici, non mi pare un gran male che gli italiani delle future generazioni siano di altra pasta :up:

mah mah chissà
magari sono loro che diventano agnostici
cmq, di fondo hai ragione, ci piaccia o no :(

si si di altra pasta di peggio in peggio oserei dire
voi pensate degli asiatici super produttivi :lol:

i cinesi, il sud asia non sono nemmeno 1/3 produttivi alla pari di un artigiano italiano lo capirete fra un po ;)

si si di altra pasta di peggio in peggio oserei dire
voi pensate degli asiatici super produttivi :lol:

i cinesi, il sud asia non sono nemmeno 1/3 produttivi alla pari di un artigiano italiano lo capirete fra un po ;)

per me , è una quastione di cultura più che altro
la produttività dipende anche ( e forse: soprattutto) dal capitale investito: ho un bell'essere produttivo se devo usare la zappa , un pigro con un aratro e un bue ara di più, e un ignavo col trattore ci batte tutti

btw, come spin-off ci sarebbe che l'oriente in genere e la Cina in particolare è sempre stata più popolata di noi ... ma fino ad adesso è stato l'occidente a controllare il mercato ... e dico dal 1600 a ieri
un motivo ci sarà ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto