Thread di discussione su questioni politiche

non c'è dubbio che la coalizione di cdx è arrivata prima e questo sarebbe vincere in molti paesi che utilizzano il maggioritario
EX Francia, UK, USA etc.. Ma c'è il piccolo particolare che sono al governo coi 5 stelle con un PdC carneade :D

a me non pare di vedere tutto questo successo della Lega , che è abilissima nello sfruttare i mass-media questo sì
se parliamo di cifre e sono quelle delle politiche quello che contano , la Lega ha fatto meno bene del Pd che sarà pure un partito al tramonto
ma ha preso il 18% e con i suoi alleati anche il 19 (che poi gli alleati del Pd non contano un :beep: )
nelle elezioni locali è vero che la Lega è andata bene ma la sua forza la ottiene quasi esclusivamente al nord e non è niente senza le sue alleanze
siano il M5S o l'alleanza di destra , insomma molta fuffa mass-mediologica almeno per ora

passiamo dai migranti alla difesa del made in Italy Salvini punta al 110%

Popov, per cortesia, non mi piacciono i tribunali e le gogne pubbliche :no:

non penso proprio popov , cmq se hai dei problemi con la linea moderatoriale ti consiglio di usare i messaggi privati
questo spazio è adibito alla ricreazione e non ad alimentare polemiche od ad intralciare il lavoro dei moderatori
non saranno tollerati altri interventi in tal senso , spero di essere stato chiaro!

Ma quale gogna pubblica del piffero.

Mi sembra che vi sfugga completamente la dimensione del problema.
La richiesta di popov risponde ad un' esigenza minimale di chiarezza e di trasparenza a fronte di un supposto comportamento da parte di un forumista che,
se confermato, si rivelerebbe scorretto e sleale. E andrebbe per questo sanzionato.

Ciascuno ha il sacrosanto diritto di sapere se sta parlando con un nick solo oppure con un treccartaro della metropolitana che polemizza con la destra e minaccia con
la sinistra. Ma scherziamo??
Allo stesso modo, questo Mr Orange dovrebbe dire (se non è un doppione) se interviene a chiamata e perchè o come mai solo in circostanze particolari.
Questo nelle ipotesi di "colpevolezza".

Se invece la persona in questione si rivelasse estranea al tutto peggio ancora, perchè avremmo un soggetto ingiustamente vittima di insinuazioni sgradevoli,
che le andrebbero tolte di dosso subito e con le scuse del caso.

E' ridicolo pensare di risolvere una questione del genere minacciando sanzioni a chi chiede lumi: questa non è una bega da pollaio fra singoli, ma un problema
che ha per oggetto una possibile violazione di regole comportamentali generali, che ne ipotizzano l' inosservanza secondo slealtà.
Come oggi è coinvolto popov, domani può esserlo chiunque.

E' una supposta violazione di regole del gioco e come tale riguarda tutti. E perciò va chiarita pubblicamente.

E tutto questo con le gogne c' entra una mazza.

State gestendo la situazione nel modo peggiore possibile. Cercare di seppellire la questione servirà solo a prestarla a future strumentalizzazioni, come dovrebbe
apparirvi ovvio.

Spiacente, ma una cosa del genere non può passare in cavalleria. Nell' interesse di tutti, compreso (come detto) quello della persona al centro di questa faccenda.

Stiamo risolvendo la cosa in privato lupoalberto , vi chiedo di non intervenire sul forum
solo questo intendevo dire col post di sopra
nessuno nega il vs. diritto di conoscere con chi sta parlando se ci sono stati degli abusi
saranno presi provvedimenti , lasciateci lavorare
d'altra parte come ho ribadito più volte nessuno è eterno neanche il sottoscritto , quindi non è affato detto che rimanga a fare il mod
sempre e comunque

Stiamo risolvendo la cosa in privato lupoalberto , vi chiedo di non intervenire sul forum
solo questo intendevo dire col post di sopra
nessuno nega il vs. diritto di conoscere con chi sta parlando se ci sono stati degli abusi
saranno presi provvedimenti , lasciateci lavorare
d'altra parte come ho ribadito più volte nessuno è eterno neanche il sottoscritto , quindi non è affato detto che rimanga a fare il mod
sempre e comunque

Ok, grazie.
:)

Dopo alcune investigazioni e in assenza del supremissimo, ho preso provvedimenti temporanei (un mese).
Ho scritto ad Argema perché la faccenda è delicata e solo lui può cancellare o bannare definitivamente un nick.
Avevo scritto ad Argema già la sera in cui mi è venuto il dubbio sull'identità di Mister Orange ma, come dicevo, in sua assenza, le cose sono andate per le lunghe.
Tenete presente che noi dell'Isola abbiamo poteri limitati e che è importante che ci sia fiducia tra Argema e i suoi moderatori quindi lui DEVE sapere e spetta a lui l'ultima parola sul mantenere o meno un moderatore tale (in questo caso, Mister Orange).
Il mio dubbio è stato confermato purtroppo.

Obiettivamente è stato un comportamento scorretto che non si deve ripetere.
A mio parere, avere un nick doppio con poteri modetatoriali aveva senso all'epoca in cui sul forum c'era molto movimento e molte occasioni di lite. Ora non più.

Quello che ho chiesto ad Argema è di eliminare il nick Mister Orange. F4f scaduto il ban, potrà tornare.

Se Argema non interviene in questo mese, alla fine del periodo suddetto, toglierò il ban a f4f ma lo manterrò per Mister Orange che però potrà scrivere e intervenire in altre sezioni perché io posso bannare solo dall'Isola.

Tutto questo mi è dispiaciuto da morire.

Dopo alcune investigazioni e in assenza del supremissimo, ho preso provvedimenti temporanei (un mese).
Ho scritto ad Argema perché la faccenda è delicata e solo lui può cancellare o bannare definitivamente un nick.
Avevo scritto ad Argema già la sera in cui mi è venuto il dubbio sull'identità di Mister Orange ma, come dicevo, in sua assenza, le cose sono andate per le lunghe.
Tenete presente che noi dell'Isola abbiamo poteri limitati e che è importante che ci sia fiducia tra Argema e i suoi moderatori quindi lui DEVE sapere e spetta a lui l'ultima parola sul mantenere o meno un moderatore tale (in questo caso, Mister Orange).
Il mio dubbio è stato confermato purtroppo.

Obiettivamente è stato un comportamento scorretto che non si deve ripetere.
A mio parere, avere un nick doppio con poteri modetatoriali aveva senso all'epoca in cui sul forum c'era molto movimento e molte occasioni di lite. Ora non più.

Quello che ho chiesto ad Argema è di eliminare il nick Mister Orange. F4f scaduto il ban, potrà tornare.

Se Argema non interviene in questo mese, alla fine del periodo suddetto, toglierò il ban a f4f ma lo manterrò per Mister Orange che però potrà scrivere e intervenire in altre sezioni perché io posso bannare solo dall'Isola.

Tutto questo mi è dispiaciuto da morire.

Gran brutta storia...
Per quel poco che può valere, condivido la tua scelta...

Per me il punto non è quello, ma solo l' uso che se ne fa.

Anzi, è pure più complesso di così, ma non ha importanza, qui dentro non ha più molto senso discutere di niente.

Grazie per il chiarimento.

Per me il punto non è quello, ma solo l' uso che se ne fa.

Anzi, è pure più complesso di così, ma non ha importanza, qui dentro non ha più molto senso discutere di niente.

Grazie per il chiarimento.
L'intervento è stato fatto proprio per l'uso del doppio nick da subito stigmatizzato come molto scorretto

Ecco

Screenshot_2018-06-18-15-02-37.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto