Popov, per cortesia, non mi piacciono i tribunali e le gogne pubbliche
non penso proprio popov , cmq se hai dei problemi con la linea moderatoriale ti consiglio di usare i messaggi privati
questo spazio è adibito alla ricreazione e non ad alimentare polemiche od ad intralciare il lavoro dei moderatori
non saranno tollerati altri interventi in tal senso , spero di essere stato chiaro!
Ma quale gogna pubblica del piffero.
Mi sembra che vi sfugga completamente la dimensione del problema.
La richiesta di popov risponde ad un' esigenza minimale di chiarezza e di
trasparenza a fronte di un
supposto comportamento da parte di un forumista che,
se confermato, si rivelerebbe scorretto e sleale. E andrebbe per questo sanzionato.
Ciascuno ha il sacrosanto
diritto di sapere se sta parlando con un nick solo oppure con un treccartaro della metropolitana che polemizza con la destra e minaccia con
la sinistra. Ma scherziamo??
Allo stesso modo, questo Mr Orange dovrebbe dire (se non è un doppione) se interviene a chiamata e perchè o come mai solo in circostanze particolari.
Questo nelle ipotesi di "colpevolezza".
Se invece la persona in questione si rivelasse
estranea al tutto peggio ancora, perchè avremmo un soggetto
ingiustamente vittima di insinuazioni sgradevoli,
che le andrebbero
tolte di dosso subito e
con le scuse del caso.
E' ridicolo pensare di risolvere una questione del genere minacciando sanzioni a chi chiede lumi: questa non è una bega da pollaio fra singoli, ma un problema
che ha per oggetto una
possibile violazione di regole comportamentali generali, che ne ipotizzano l' inosservanza secondo slealtà.
Come oggi è coinvolto popov, domani può esserlo chiunque.
E' una supposta violazione di regole del gioco e come tale
riguarda tutti. E perciò va
chiarita pubblicamente.
E tutto questo con le gogne c' entra una mazza.
State gestendo la situazione nel modo peggiore possibile. Cercare di seppellire la questione servirà solo a prestarla a future strumentalizzazioni, come dovrebbe
apparirvi ovvio.
Spiacente, ma una cosa del genere non può passare in cavalleria. Nell' interesse di tutti, compreso (come detto) quello della persona al centro di questa faccenda.