ConteRosso
mod sanguinario
Ovviamente ho seguito la mia collega ed approvato ogni sua azione, come già ricordato non ho molto tempo da dedicare all'isola e sono presente quando posso...Dopo alcune investigazioni e in assenza del supremissimo, ho preso provvedimenti temporanei (un mese).
Ho scritto ad Argema perché la faccenda è delicata e solo lui può cancellare o bannare definitivamente un nick.
Avevo scritto ad Argema già la sera in cui mi è venuto il dubbio sull'identità di Mister Orange ma, come dicevo, in sua assenza, le cose sono andate per le lunghe.
Tenete presente che noi dell'Isola abbiamo poteri limitati e che è importante che ci sia fiducia tra Argema e i suoi moderatori quindi lui DEVE sapere e spetta a lui l'ultima parola sul mantenere o meno un moderatore tale (in questo caso, Mister Orange).
Il mio dubbio è stato confermato purtroppo.
Obiettivamente è stato un comportamento scorretto che non si deve ripetere.
A mio parere, avere un nick doppio con poteri modetatoriali aveva senso all'epoca in cui sul forum c'era molto movimento e molte occasioni di lite. Ora non più.
Quello che ho chiesto ad Argema è di eliminare il nick Mister Orange. F4f scaduto il ban, potrà tornare.
Se Argema non interviene in questo mese, alla fine del periodo suddetto, toglierò il ban a f4f ma lo manterrò per Mister Orange che però potrà scrivere e intervenire in altre sezioni perché io posso bannare solo dall'Isola.
Tutto questo mi è dispiaciuto da morire.
di mio posso aggiungere che non mi è dispiaciuto per niente : chi sbaglia paga ed è giusto così
Dispiace perchè f4f lo consideravo un amico e quindi una scorrettezza da un amico non te l'aspetti

C'è da dire che i due 'duellanti' se le son date di santa ragione per mesi e quindi ognuno ha fatto ricorso a tutte le armi che possedeva, una faccenda antipatica ma non nuova nel panorama da forum , diciamo così...
cmq nessun rancore da parte mia e se f4f vorrà tornare al termine del ban sarà accolto a braccia aperte , mentre sull'altro nick Mr Orange condivido quello detto e fatto da Claire parola per parola