Thread Di Utilità Sociale: l'Agenzia d'Incontri del Caffè

INSOMMA !!!!!
mi ero già stufata.
giusto per par conditio.
:D

Stige, sei una femminuccia? O un maschio scarso in dattilografia?

Grazie pel contributo al thread!

che strana epoca...immagini immperanti, e cervella vacanti...bah:rolleyes:

Il cervello è pieno di colesterolo, ricorda.
Che poi, da una foto, secondo me (di solito) si capisce se il/la modello/a è intelligente o meno (di solito, ribadisco).
Io ho visto una foto in cui Giorgia Palmas sembrava espressiva, poi ne ho visto un'intervista, e ho dubitato.
Ma ovviamente Giorgia andrebbe conosciuta, prima di sciogliere la riserva.

Ordunque: un forumista di InvestireOggi di cui - per almeno i prossimi tre post - non rivelerò il nickname, mi ha dichiarato la propria disponibilità ad approfondire la conoscenza con le due Fanciulle in questione.
Penso - ma sono mie supposizioni - che voglia sapere se a loro piacciono più le vacanze in montagna o al mare, se preferiscono gli scacchi alla dama, cose così insomma.

Lo Staff dell'Agenzia d'Incontri del Caffè

.

Controordine!
Il forumista ha appena chiamato, chiedendo di non essere citato (altrimenti mi citerà, ma credo senza usare il tasto "Quota").
Comunque, se le bionde in questione (o altrettanto soavi fanciulle) dovessero essere interessate, lo facciano sapere, ed io le metterò in contatto con il nostro (loro) Uomo.

sono una femminuccia scarsa in dattilografia.
:)
anzi, forse sono scarsa un pò in tutto.
Benvenuta.
Se sei scarsa in misure di reggipetto, potresti fare la modella (di quelle che piacciono a me, non all'amico reticente).
Comunque io non voglio insidiarti, ma sappi che - a seguito della tua dichiarazione, la caccia alla Stige è da considerarsi aperta.
Preparati a ricevere centinaia di MP da parte dei forumisti maschietti.
Carica il pentolone di olio bollente, e sii pronta alla tenzone.
Buona Fortuna.

Stige, sei una femminuccia? O un maschio scarso in dattilografia?

Grazie pel contributo al thread!

Il cervello è pieno di colesterolo, ricorda.
Che poi, da una foto, secondo me (di solito) si capisce se il/la modello/a è intelligente o meno (di solito, ribadisco).
Io ho visto una foto in cui Giorgia Palmas sembrava espressiva, poi ne ho visto un'intervista, e ho dubitato.
Ma ovviamente Giorgia andrebbe conosciuta, prima di sciogliere la riserva.

ho i miei dubbi su tutto, mi sia consentito..

Benvenuta.
Se sei scarsa in misure di reggipetto, potresti fare la modella (di quelle che piacciono a me, non all'amico reticente).
Comunque io non voglio insidiarti, ma sappi che - a seguito della tua dichiarazione, la caccia alla Stige è da considerarsi aperta.
Preparati a ricevere centinaia di MP da parte dei forumisti maschietti.
Carica il pentolone di olio bollente, e sii pronta alla tenzone.
Buona Fortuna.

grazie per il benvenuta.
starò attenta, ma non credo di correre particolari rischi, in ogni caso farò tesoro dei tuoi consigli.
anzi, chiedo perdono per essermi "lanciata" su un tuo 3d, non vorrei essere sembrata troppo invadente, ma ho letto del sarcasmo e così ti ho seguito.
comunque l'olio buono costa parecchio e non mi sembra il caso nè il momento di sprecarlo, penso possa bastare un "no grazie".
a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto