Thread Di Utilità Sociale: l'Agenzia d'Incontri del Caffè

Poi li riepilogherò e li proietterò con powerpoint (o openoffice, che è free).

Sapete che cosa ci accomuna (Stige, may, Ignatius)? Che entrambi non usiamo la "modalità invisibile".
Che bella cosa.

antonellooooooo...marioooo...avanti, su...entrambi, tuttè 3, in classe!!

(la bonanima di don giuàn, grande bidello ed amico -solo innanzi ai prof, così parlava, offffffcourse....-)

sarà pure free, ma fa schifo

Mia figlia la grande, non la piccola che oggi compie 7 anni e che tra mezz'ra inizia i bagordi, ci fa le presentazioni assegnatele come compiti a casa. Se vuoi te la mando per ripetizioni. ;)

A me è capitato in ufficio che un file excel non s'apriva con excel, ma con openoffice sì.

Comunque sì, è meno intuitivo. Pare che il DataBase sia molto peggio di Access, per di più.

Ma per chi a casa ha un Mac e/o è contro il software pirata, è la migliore soluzione possibile.

auguri alla piccola!! Un bacio da parte mia, e dille: complimenti per la forza che hai, nel sopportare un siffatto padre..:-o:rolleyes::lol::up:

Mia figlia la grande, non la piccola che oggi compie 7 anni e che tra mezz'ra inizia i bagordi, ci fa le presentazioni assegnatele come compiti a casa. Se vuoi te la mando per ripetizioni. ;)

A me è capitato in ufficio che un file excel non s'apriva con excel, ma con openoffice sì.

Comunque sì, è meno intuitivo. Pare che il DataBase sia molto peggio di Access, per di più.

Ma per chi a casa ha un Mac e/o è contro il software pirata, è la migliore soluzione possibile.
Lo uso anch'io, ciò non toglie che mi faccia schifo.

Auguri alla piccola :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto