Thread Di Utilità Sociale: l'Agenzia d'Incontri del Caffè

grazie per il benvenuta.
starò attenta, ma non credo di correre particolari rischi, in ogni caso farò tesoro dei tuoi consigli.
anzi, chiedo perdono per essermi "lanciata" su un tuo 3d, non vorrei essere sembrata troppo invadente, ma ho letto del sarcasmo e così ti ho seguito.
comunque l'olio buono costa parecchio e non mi sembra il caso nè il momento di sprecarlo, penso possa bastare un "no grazie".
a presto

solo na cosa, ma per insegnartelo, non per altro, eh, ci mancherebbe: né vuole l'altro accento, ecco..:up:;)

grazie per il benvenuta.
starò attenta, ma non credo di correre particolari rischi, in ogni caso farò tesoro dei tuoi consigli.
anzi, chiedo perdono per essermi "lanciata" su un tuo 3d, non vorrei essere sembrata troppo invadente, ma ho letto del sarcasmo e così ti ho seguito.
comunque l'olio buono costa parecchio e non mi sembra il caso nè il momento di sprecarlo, penso possa bastare un "no grazie".
a presto

Tranquilla: di persone gelose dei "propri" thread ce ne sono, ma io non sono uno di essi (a costoro consiglio di aprirsi un blog, piuttosto che scrivere su una piattaforma democratica come un forum).

Sarcasmo? Moi? Sto finendo or ora di approntare il listino prezzi, che entrerà in vigore il 10 marzo...

temo allora di non poter neppure allacciare i sandali al più scarso dei forumer.
che tu sappia, esiste un "minimo contrattuale" per poter partecipare al forum ?
nessuna domanda posta.
:(

Non preoccuparti: il forum è un luogo democratico.
In teoria, almeno; poi ci sono forum più democratici e altri meno. Questo qui, più (posso chiederti come ci sei arrivata, a proposito?).

Pertanto, se compili l'apposito modulo e lo restituisci firmato, i servizi sociali ti daranno un assegno mensile di tremila euro netti, grazie al quale anche tu potrai permetterti un decoroso ghost writer.

Non preoccuparti: il forum è un luogo democratico.
In teoria, almeno; poi ci sono forum più democratici e altri meno. Questo qui, più (posso chiederti come ci sei arrivata, a proposito?).

Pertanto, se compili l'apposito modulo e lo restituisci firmato, i servizi sociali ti daranno un assegno mensile di tremila euro netti, grazie al quale anche tu potrai permetterti un decoroso ghost writer.

per quanto riguarda la tua prima domanda posso risponderti in tutta tranquillità ma non in maniera pubblica, a meno che questo atto sia dovuto.
per quanto riguarda invece il secondo punto all'o.d.g. dove posso scaricare il modulo e sopratutto dove e a chi inviarlo?
(sono molte le cose che potrei permettermi grazie all'assegno)
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto