Thread discontinuo - untethered thread

Io sono un tipo pacifico.

Ma chi osasse ipoteticamente rispondere ad un thread untethered, dovrebbe essere indotto ad approfondire la conoscenza con le matite.

joker.gif

Non c'è bisogno di cimentarsi con l'inglese per trovare i falsi amici, come "confidence" che vuol dire "fiducia".

Da bambino, io pensavo che, nella fattoria, gli ovini fossero gli animali che depongono le uova.
E poi: quando si va in ferie non si lavora, ma i giorni feriali sono quelli in cui si lavora.

Non c'è bisogno di cimentarsi con l'inglese per trovare i falsi amici, come "confidence" che vuol dire "fiducia".

Da bambino, io pensavo che, nella fattoria, gli ovini fossero gli animali che depongono le uova.
E poi: quando si va in ferie non si lavora, ma i giorni feriali sono quelli in cui si lavora.
E l'occidente sta a sinistra sulle mappe ma per i giapponesi sta a destra

E' giunto il fatidico e altisonante momento di cambiare il disco dei freni della ruota posteriore della mia moto dopo 27 anni e oltre 200mila Km percorsi (quello davanti lo avevo già cambiato) perchè si è assotigliato parecchio e le pastiglie dei freni vengono consumate in modo totalmente disomogeneo.
Costo del disco 150 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto