Ignatius
sfumature di grigio
Trattasì del Nescafè™?
Trattasì del Nescafè™?
usa la polvere di caffè non c’è paragone rispetto alla moka, unico difetto non lo fa bollenteCredo che, per ragioni analoghe a quelle delle economie di scala, non sia efficiente.
Da noi c'è anche una Nespresso ma la usiamo il minimo indispensabile, per ridurre i residui che inquinano.
Si. Quello in barattolo.Trattasì del Nescafè™?
Allora vedi che lo sai?Trattasì del Nescafè™?
Allora ho scoperto di avere una innata predisposizione, magari potrei chiedere la cittadinanza.
Il caffè in polvere mi ispira poco.usa la polvere di caffè non c’è paragone rispetto alla moka, unico difetto non lo fa bollente
Vedi l'allegato 755365
Il Nescafè™ ce l'abbiamo, ma lo usiamo in caso di emergenza, quando ci si è riaddormentati dopo le sveglie - sostantivo plurale - e i minuti sono contati.Allora vedi che lo sai?
Che puoi dire a tua discolpa per non aver valutato una simile opzione?
P.S.
comunque esistono anche altre marche, al mio supermercato potrei scegliere tra 3, se lo comprassi
Io sarei un tipo da decaffeinato.Chi diamine userebbe il caffè decaffeinato, se non un pervertito o un consumatore di tiramisù serali?
Ah beh. In questo caso credo che la concedano velocemente.Allora ho scoperto di avere una innata predisposizione, magari potrei chiedere la cittadinanza.