bluck
Forumer storico
che vuol dire, magari non può permettersene una nuova o preferisce cosìIo non comprerei un'auto usata.
che vuol dire, magari non può permettersene una nuova o preferisce cosìIo non comprerei un'auto usata.
Mica ho detto che è scemo se lo fa.che vuol dire, magari non può permettersene una nuova o preferisce così
ma mica hai risposto sui km taroccatiMica ho detto che è scemo se lo fa.
Ha fatto una domanda e io ho risposto
E cosa c'è da dire sui km?ma mica hai risposto sui km taroccati
Lincoln, vedi, anche neraluce lo saE cosa c'è da dire sui km?
Sono sempre taroccati, si sa
Neanche se io ne rubbbassi una apposta per vendertela?Io non comprerei un'auto usata.
Basta che la rubi nuovaNeanche se io ne rubbbassi una apposta per vendertela?
azzarola,,, ma sono proprio il più scemo mi sa !Lincoln, vedi, anche neraluce lo sa
Sì, infatti un concessionario secondo me dovrebbe, dico dovrebbe, garantire una certa serietà... poi alcuni probabile che siano più sfasciacarrozze che concessionari.Più che l'auto da valutare, bisogna cercare informazioni sulla serietà del concessionario / venditore. Sono più utili che tutti gli altri riscontri sul singolo veicolo
più che altro il concessionario ti deve dare un anno di garanzia. Per cui più tarocca peggio è per luiSì, infatti un concessionario secondo me dovrebbe, dico dovrebbe, garantire una certa serietà... poi alcuni probabile che siano più sfasciacarrozze che concessionari.
Ho trovato comunque una gran differenza (anche di prezzi) tra un mutimarche un po' sciatto che ammucchia auto nei campi e il casa madre NIssan autorizato. Così ad occhio