Thread importantissimo: il cervello femminile e quello maschile

Allegati

• colors.jpeg
    colors.jpeg
    30,6 KB · Visite: 558
Su IoDonna d'oggi si parla di virilità, una faccenda da uomini.

Nulla a che fare col cervello femminile, ma prometto che, per par condicio, se mai qualcuno scriverà qualcosa sulla virilità femminile, lo riporterò IQT.

Da John Wayne a questi "nuovi uomini", tutti a caccia di un modello di maschilità perfetta.

Ho qualche perplessità: perché un maschio dovrebbe oscillare tra la virilità tradizionale di John Wayne e la relativa contrapposizione assoluta, ma il tutto - estremizzando - senza mai levarsi il paraocchi?

Abbasso gli Assoluti e wiwa l'applicazione del metodo scientifico di Karl Popper anche alle Scienze Sociali!
io.jpg
io_0001.jpg

Ultima modifica:
Breaking News importantissima.
Non riguarda il cervello, ma ormai 'sto thread accoglie tutte le differenze tra òmini e donna, biologiche e legali, percepite soggettivamente o oggettive.

c6.JPG

Ultima modifica:
Cosa non si inventano per screditare le donne che raggiungono posizioni di potere?! :rolleyes:
non mi pare affato inventato...
...anzi lo trovo ben argomentato e del tutto razionale e credibile .
Ho colleghe ( femmine ) che all'incirca due volte al mese hanno un cambiamento...
...una volta piu' evidente.... l'altra meno.....ma c'è
l'articolo postato ne ha ben spiegato il motivo :up:

Certo, certo.
La scientificità di quello studio è pari alla scientificità di quelli che dicono che le tette diventano grosse se le fissi o se le prendi a schiaffi ogni mattina.
E anche di quelli che si inventano per suggerire alle donne di ingoiare lo sperma maschile. :-o

Anche questa ricerca, che ho trovato nel web, pare molto scientifica... :-o
Con basi solide, direi :-o

Il cunnilingus guarisce la depressione

Di chi lo fa e di chi lo riceve.
Alcune serie considerazioni sull’utilità di un cunnilingua.
Innanzitutto ti mette subito a tuo agio. Tu arrivi, l’ospite mostra di apprezzarti nell’intimità, sapere che non gli fanno schifo i tuoi liquidi è un grande incentivo di rilassatezza, inoltre si può dire che l’esercizio muscolare necessario per praticarlo sia ringiovanente per il viso, contribuisce ad un rigonfiamento delle labbra meglio che se gli facessi tre iniezioni di botulino, aiuta senza dubbio la digestione e quando vedi gli effetti che un cunnilingus ha su quella donna non puoi che dire “wow” e restare lì a contemplare la potenza di cotanto godimento.
Il cunnilingus può eventualmente distrarre anche il nemico o la nemica. Metti che lei è un minimo tesa, ha un sacco da ridire e non venite a capo del fattore di conflitto del momento. Allora prendi e le dimostri che l’arcobaleno non è una illusione, che esiste una costellazione pure sul soffitto e infine puoi riprendere la discussione con la garanzia che sarà assai più soave.
E’ rilassante, naturale, strabiliante, e gli effetti benefici sono alquanto duraturi. Suggerisco una volta al dì per quell* che hanno voglia di tenersi in allenamento. Altrimenti va bene anche qualche volta a settimana e se dovesse succedere che il mondo va al rovescio e non avete partner che possano praticarlo io dico che se riuscite a beccare una bella relazione occasionale dovreste come minimo assicurarvi che ci sia disponibilità a tale prestazione. Se non mi lecchi non mi becchi, questo potrebbe essere il motto. O altrimenti fate voi.
Il punto è che la vagina, la clitoride, sono punti chiave della questione e quando hai finito di massaggiare i piedi, accarezzare l’interno cosce, baciare schiena, addome, seni, collo, orecchie, bocca, e braccia e glutei e tutto quello che ti pare, bisogna che ti fermi a chiacchierare con le comari che ne hanno di cose da dire. Le mie potrebbe darsi che raccontano storie sensazionali, di quelle che non hai proprio mai sentito. Ma che tu sappia già o meno in ogni caso dialogare è il primo punto per poter arrivare ad una giusta soluzione per ogni problema.
Tu parlaci, familiarizza, fatti guidare alla loro conoscenza, perché è un’amicizia che gioverà ad entrambi e in qualche caso è benefica anche per le persone che vi stanno attorno. Tu guarda le relazioni come sono più sorridenti e distese quando la vagina e tutta la zona delle vicinanze si sentono prese in considerazione. Migliora l’umore, passa la depressione a entrambi, vengono fuori tante belle risate e non è detto che tutto ciò debba essere suggellato da legami stabili.

:D

Ultima modifica:
Breaking News: la chimica e gli ormoni esistono.

Una volta, sentendo una divulgatrice della Fondazione Veronesi che spiegava il funzionamento di alcune cosucce, udii una frase emblematica: "gli ormoni sono quelli che determinano tutto quello che facciamo".
Poiché mi è capitato di osservare significativi cambiamenti di atteggiamento in adolescenti alle prese con la crescita (e le relative scariche ormonali) e in fanciulle arrivate alla menopausa, dire che gli ormoni determinano tutto è certamente un fallace estremismo, ma negare che abbiano importanti (e parzialmente incontrollabili!) effetti sul comportamento umano è una bojàta. Period.

Users who are viewing this thread

Back
Alto