mvdvec
Aquila della notte
Io metterei la S di Superman
meglio la F di Fallocrate
Io metterei la S di Superman
oddio non me ne vogliate ma le pezze termoadesive fanno troppo effetto film.
Un bel risultato secondo me è pezza leggera interna, per non fare grinze e ricamo sopra i tagli. Ci vorrebbe una cuciture computerizzata come la Husquarna Viking Diamon. Personalmente farei ideogrammi giapponesi ricamati. Si sceglie quello più idoneo a coprire i tagli.
Però hai mè se il numero di lavaggi massimo è stato superato (ogni tessuto ha un numero massimo di lavaggi) è solo un appuntamento rimandato prima che si sviluppino altre smagliature. Non resta che farne un quadro.
Probabilmente è in pregiato cotone sea island
Considerando che il tu babbo la crompro’ a Ciuchago, proporrei uno stemma dei ciuchago bullsLa T-shirt dal cotone più morbido che io ho/abbia fu un regalo di mio padre.
Marca Polo, comprata in un viaggio di lavoro a Chicago.
Mio padre non c'è più da anni; la.T-shirt è invecchiata bene, è solo stata classificata come "abbigliamento da tenère in casa" e io continuo a usarla... da cinque lustri, credo.
Ma adesso il collo sta cedendo.
Vedi l'allegato 704646
Non voglio liberarmene.
In questo thread tessile-nostalgico si consiglia all'autore che toppa applicare sulla T-shirt affinché essa possa essere usata per altri 25 anni.
Io ho in mente qualcosa:
1) un logo Yamaha (blu o rosso)
2) il pipistrello giallo-nero di Batman
7) lo stemma della NATO
55) la bandiera europea
916) un logo Canon (Canon ha toppato diversi prodotti, ma in effetti non so se esistano toppe Canon).
Ma sono aperto a suggerimenti da parte delle/degli spettabili utenti del Forum.
Thanks in advance for your cooperation.
con sotto un piccolo mappamondocome animale suggerirei un'aquila, non so perche'
ho avuto un'idea per te a livello imprenditoriale ! interessa sapere?con sotto un piccolo mappondo
che è mappondo?con sotto un piccolo mappondo
aquila e mappamondo .che è mappondo?
con sotto un piccolo mappamondo