Thread nostalgico-tessile importantissimo

La T-shirt dal cotone più morbido che io ho/abbia fu un regalo di mio padre.
Marca Polo, comprata in un viaggio di lavoro a Chicago.
Adesso che la mia mente è illuminata dalle potenti droghe lisergiche che ho appena assunto (un cubetto allo zenzero) mi chiedo: perché mai avrò scritto 5 lustri, poche ore fa?
Più verosimilmente, si tratta di circa 7 lustri fa.

Stamattina ho assunto un ulteriore potentissimo stimolante cerebrale: una dose di the verde al ginseng.
Com'era prevedibile, alcuni miei neuroni che la Scienza dette per morti anni fa sono di colpo tornati in vita.

E solo ora mi accorgo che avrei dovuto scrivere di una polo, non di una T-shirt.

Ma voi, amiche ed amici di InvestireOggi,
1) non vi eravate accorte/i di un qazzo? Eravate e siete rimbambite/i come me prima dell'assunzione delle sostanze psicotrope?
2) O non mi avete corretto per esprimere, implicitamente, solidarietà ad un vecchio rimba?
3) O vi eravate fermate/i, nella lettura, a "La"?

Gnazzio
l'altro giorno sono andato dai cinesi per le toppe termononmiricordo (quelle che le stiri e si incollano), di jeans per i jeans che uso al lavoro e che si sono bucati e quelli che compro per lavoro non ci sono e di comprarne altri che li devo provare non cìho voglia e aspetto che arrivino quelli che prendo sempre che non li devo provoare e allora metto le toppe termofotoniche per prendere tempo in attesa che arrivino i soliti jeans che prendo sempre.... fiuuuuuuuuuuuuuuu che devo prendere aria dopo sta sparata.... pant pant....

Insomma, oltre alle toppe termosostenibili di jeans, c'erano dei bellissimi cervi, tigri e pappagalli, sempre termoionici, da stirare e incollare.
La tigre era molto bella.
Anche il cervo, ma sai, il cervo ha le corna, potrebbero pensare male.
Anche il pappagallo era bello, ma non so.
Potrebbero pensare male pure con quello.

La tigre.

Pensaci.

Stiri per 30 secondi la tua tigra termoincollabile, stiri di nuovo per 30 secondi sul lato interno e non devi cucire e hai la tua bellissima tigra cinese sulla schiena.
Fai la tua povka figura sentiammè.

:-o
Sono andato in apnea e sono morto per carenza di punteggiatura.

dicevo quella sul petto della mia maglia in avatar ;)
sarà la mancanza di pioggia purificatrice, nonchè folate continue di vento che giranano in vortice scendendo da nord piene di nostalgiche immagini naziste e di imperi perduti che ho finito per stordirmi.

Ultima modifica:
La T-shirt dal cotone più morbido che io ho/abbia fu un regalo di mio padre.
Marca Polo, comprata in un viaggio di lavoro a Chicago.

Mio padre non c'è più da anni; la.T-shirt è invecchiata bene, è solo stata classificata come "abbigliamento da tenère in casa" e io continuo a usarla... da cinque lustri, credo.

Ma adesso il collo sta cedendo.

Non voglio liberarmene.

Dopo lunga ricerca, ho trovato una toppa adatta ad un milanese che talvolta vorrebbe respirare aria più pulita e che, essendo pescetariano, apprezza i cereali.

Un simbolo del cielo azzurro e dei campi di grano.

L'ho applicato da solo e l'ho marypoppinsescamente comunicato alla coniuge.

Screenshot_20230421_092443_WhatsApp.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto