Bonzo Ganzo
...che c@zzo guardi...?
e sarebbe questo il complimento?!?
Non ti piacciono i cricchetti della Beta utensili?
C'ho anche quelli della Hilti, eh
e sarebbe questo il complimento?!?
Se non accettassi le altrui contaminazioni, scriverei in un blog segreto in una lingua morta e non lo direi a nessuno.
T'accetto, fratello Saunders, sai che io t'accetto volentieri.
Inizio io:
- trovare un posto che faccia cornici a giorno su misura (c'è un'opera d'arte moderna che attende da 3 mesi d'uscire dal suo rifugio, ma non ho ancora avuto tempo di cercare... riconosco che è un proposito piccolino, ma magari spuntarlo dalla lista sarà un incoraggiamento per gli altri)
Aggiornamento:
- sabato abbiam ritirato l'opera d'arte incorniciata (poi è mancato il tempo per piantare un chiodo: speriamo di farcela entro un altro mese)
Breaking News: in merito a quanto sotto riportato,
comunico che l'opera d'arte, incorniciata, è stata trionfalmente appesa.
Se me lo chiederete almeno in cinquemila, ne pubblicherò una foto, amici di InvestireOggi.
Titoli di coda: fine del TG straordinario, mi scollego.
Pubblicità.
Bevete tè verde.
Fine delle trasmissioni.
Portare avanti un vecchio progetto che ho in mente da anni e che nel corso del 2009 ha iniziato a concretizzarsi.
Lavorare di meno e dedicare più tempo a me, (mi piacerebbe riprendere a fare attività sportiva in modo continuativo e non solo nei mesi di luglio agosto.....) ed alla famiglia
Trovare il tempo per leggere più libri.
Abolire, o almeno ridurre il tempo per la TV (salvo la TV solo x DVD e trasmissioni pseudo-culturali)
L'inglese (da studiare e migliorare).
Buon 2010 a tutti.
7072, con dei posti come quelli che hai postato deve essere proprio faticoso mantnere il proposito di dedicare più tempo a te stesso.
Messaggio ironico a parte , bei posti. Ci stanno pure i lagemouth bass nel lago??
Faticoso è faticoso.... devo trascinare 80 Kg. per 10 Km.....
E poi Manca sempre il tempo.....
d'estate posso andare alla sera uscito dall'ufficio ma ora.....
Potrei andare a letto alle 10.00 il sabato sera, così alle 7.00 della domenica sono in piedi, e trovare un oretta di tempo.
Me lo segno come buon proposito da qui fino alla stagione primaverile/estiva.
Comunque sono bei posti , quelle sono foto trovate sul web, ma domenica mattina c'era un tempo favoloso (a parte il freddo) ed era ancora più bello.
PS cosa sono i Laghemout bass???