Thread serissimo: i buoni propositi per il 2010

Se non accettassi le altrui contaminazioni, scriverei in un blog segreto in una lingua morta e non lo direi a nessuno.

T'accetto, fratello Saunders, sai che io t'accetto volentieri.

Per scrivere vacagare in aramaico antico ci vogliono 25 kg di cera, 9

tavolette e 5 matite di marmo. :rolleyes:

E una settimana di lavoro. :D

Ecco perche' si chiamano lingue morte: uno si ammazza a scrivere cosi'...

:-o

Breaking News: in merito a quanto sotto riportato,

Inizio io:
- trovare un posto che faccia cornici a giorno su misura (c'è un'opera d'arte moderna che attende da 3 mesi d'uscire dal suo rifugio, ma non ho ancora avuto tempo di cercare... riconosco che è un proposito piccolino, ma magari spuntarlo dalla lista sarà un incoraggiamento per gli altri)

Aggiornamento:
- sabato abbiam ritirato l'opera d'arte incorniciata (poi è mancato il tempo per piantare un chiodo: speriamo di farcela entro un altro mese)

comunico che l'opera d'arte, incorniciata, è stata trionfalmente appesa.
Se me lo chiederete almeno in cinquemila, ne pubblicherò una foto, amici di InvestireOggi.

Titoli di coda: fine del TG straordinario, mi scollego.

Pubblicità.

Bevete tè verde.

Fine delle trasmissioni.

Breaking News: in merito a quanto sotto riportato,

comunico che l'opera d'arte, incorniciata, è stata trionfalmente appesa.
Se me lo chiederete almeno in cinquemila, ne pubblicherò una foto, amici di InvestireOggi.

Titoli di coda: fine del TG straordinario, mi scollego.

Pubblicità.

Bevete tè verde.

Fine delle trasmissioni.

Il the verde mi fa fare la pipi' blu. :-o

Mi sono spaventato. :eek:

Ma era in tinta col nuovo tappetino del bagno. :D

Prima o poi lo riprovo. Fa' tendenza. ;)

Portare avanti un vecchio progetto che ho in mente da anni e che nel corso del 2009 ha iniziato a concretizzarsi.

Lavorare di meno :rolleyes::rolleyes: e dedicare più tempo a me, (mi piacerebbe riprendere a fare attività sportiva in modo continuativo e non solo nei mesi di luglio agosto.....) ed alla famiglia

Trovare il tempo per leggere più libri.

Abolire, o almeno ridurre il tempo per la TV (salvo la TV solo x DVD e trasmissioni pseudo-culturali)

L'inglese (da studiare e migliorare).

Buon 2010 a tutti. :up::up::up:

Aggiornamento.
Per quanto riguarda l'attività sportiva comunico che ieri mattina alle 07.30 sono uscito a fare 10 km di corsa sulla pista ciclabile del lago di varese.

Bellisima giornata e pace assoluta sul lago (a quello'ora) con sullo sfondo il rosa e la catena delle alpi.

Allegati

• Pista ciclabile1.jpg
    Pista ciclabile1.jpg
    78,4 KB · Visite: 254
  • Pista ciclabile2.jpg
    Pista ciclabile2.jpg
    76,5 KB · Visite: 249
  • Pista ciclabile4.jpg
    Pista ciclabile4.jpg
    372,2 KB · Visite: 194
7072, con dei posti come quelli che hai postato deve essere proprio faticoso mantnere il proposito di dedicare più tempo a te stesso.
Messaggio ironico a parte , bei posti. Ci stanno pure i lagemouth bass nel lago??

Thread serissimo: i buoni propositi per il 2010

E Dio stesso sarà con loro. 4 Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate”.

7072, con dei posti come quelli che hai postato deve essere proprio faticoso mantnere il proposito di dedicare più tempo a te stesso.
Messaggio ironico a parte , bei posti. Ci stanno pure i lagemouth bass nel lago??

Faticoso è faticoso....:rolleyes: devo trascinare 80 Kg. per 10 Km.....

E poi Manca sempre il tempo.....
d'estate posso andare alla sera uscito dall'ufficio ma ora.....
Potrei andare a letto alle 10.00 il sabato sera, così alle 7.00 della domenica sono in piedi, e trovare un oretta di tempo.
Me lo segno come buon proposito da qui fino alla stagione primaverile/estiva. :up::up:

Comunque sono bei posti :up:, quelle sono foto trovate sul web, ma domenica mattina c'era un tempo favoloso (a parte il freddo) ed era ancora più bello.

PS cosa sono i Laghemout bass???

Faticoso è faticoso....:rolleyes: devo trascinare 80 Kg. per 10 Km.....

E poi Manca sempre il tempo.....
d'estate posso andare alla sera uscito dall'ufficio ma ora.....
Potrei andare a letto alle 10.00 il sabato sera, così alle 7.00 della domenica sono in piedi, e trovare un oretta di tempo.
Me lo segno come buon proposito da qui fino alla stagione primaverile/estiva. :up::up:

Comunque sono bei posti :up:, quelle sono foto trovate sul web, ma domenica mattina c'era un tempo favoloso (a parte il freddo) ed era ancora più bello.

PS cosa sono i Laghemout bass???

ho sbagliasto a scrivere, intendevo i largemouth bass, ovviamente ero ironico perchè vivono nei laghi canadesi, sono simili ai nostri pesci persici.

un viaggio in canada per la pesca sportiva è per me un sogno nel cassetto, dico sogno perchè ci vorrei stare almeno tutta un'estate.

Allegati

• ste1.jpg
    ste1.jpg
    25,7 KB · Visite: 217

Users who are viewing this thread

Back
Alto