Thread serissimo: i buoni propositi per il 2010

io sono già a... boh 6-7? più o meno (ma alcuni sono cortini, 80-100 pagine)

il mio maggiore proposito (smettere di fumare) per ora regge bene, 25° giorno (cmq fumavo poco, 3-5 sigarette al giorno, diciamo un 20-25 la settimana, a volte anche meno)

già che stavo rileggendo vecchi 3D...

aggiorno:

ultima sigaretta sempre quella del 31-12-2009

siamo dunque al 202° giorno consecutivo di astinenza

Vediamo come è andata...... :rolleyes:

Portare avanti un vecchio progetto che ho in mente da anni e che nel corso del 2009 ha iniziato a concretizzarsi.

Insomma.... dopo i primi 2-3 mesi di intensa attività , il progetto è ritornato dormiente nel cassetto. :rolleyes: Dovrò ritirarlo fuori come proposito per l'anno che viene.....

Lavorare di meno :rolleyes::rolleyes: e dedicare più tempo a me, (mi piacerebbe riprendere a fare attività sportiva in modo continuativo e non solo nei mesi di luglio agosto.....) ed alla famiglia.

Lavorare ho lavorato quanto basta. Per l'attività sportiva mi dò un bel 10 e lode :D:D:D :rolleyes:, avendo avuto quest'anno il tempo e la costanza di preparare e correre una maratona

Trovare il tempo per leggere più libri.

Libri non ne ho letti molti, ho letto qualcosa solo nei periodi di ferie...... :rolleyes:

Abolire, o almeno ridurre il tempo per la TV (salvo la TV solo x DVD e trasmissioni pseudo-culturali).

QUi non è cambiato molto, il tempo rubato alla TV l'ho passato a cazzeggiare al computer.
E pooi con l'avvento del DT son tornato ogni tanto a passare le serate davanti allo schermo.

L'inglese (da studiare e migliorare).

Insomma... dopo aver frequentato un corso ad inizio anno.... la mancanza di pratica e di utilizzo, mi ha fatto perdere quel poco inglese che avevo riaquistato......

Buon 2010 a tutti. :up::up::up:

Vedremo di applicarci di più nel 2011.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto