Thread spostato

Mister Blue... la Suocera 24 ore , per noi utenti base (non so per voi) non esiste più da almeno un anno.

Non comprendo :-?

Scusa, mi sfugge il significato della definizione "utente base". Si tratta forse di una convenzione a me ignota?

Mister Blue ha scritto:
Scusa, mi sfugge il significato della definizione "utente base". Si tratta forse di una convenzione a me ignota?

ciao mister Blue
quello che Melodia vuol dire è che la "suocera" non è visibile all'utente di I.O., dopo la sua cancellazione dal forum pubblico.
Il fatto che esista ancora, e sia visibile solo ad alcuni utenti (in pratica Argema ed i moderatori) deve averti creato confusione :)
Ciao

Fo64

Evidentemente le mie parole e il mio comportamento non sono consoni alla eleganza imposta da questo forum. Me ne dispiaccio, visto che mi ci trovavo bene. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito disturbato e garantisco che non potra' piu' accadere, almeno non per colpa mia. Good luck. :ciao:

fo64 ha scritto:
ciao mister Blue
quello che Melodia vuol dire è che la "suocera" non è visibile all'utente di I.O., dopo la sua cancellazione dal forum pubblico.
Il fatto che esista ancora, e sia visibile solo ad alcuni utenti (in pratica Argema ed i moderatori) deve averti creato confusione :)
Ciao

Fo64

Chiedo venia, allora. Non lo sapevo. :ops: Lo riporto subito dove si trovava.
Lo spostamento era dovuto al fatto che ho ravvisato l'utilizzo di "parafrasi sconvenienti" all'interno della conversazione in oggetto.
Mi premuro a riportare il thread dov'era, invitando gli interlocutori ad usare maggiore correttezza nell'esprimere i giudizi sulle persone che militano in questo forum.
altrimenti mi vedrò costretto a chiudere il thread.
Grazie. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto