MissT Forumer storico 22 Dicembre 2012 #51 con la premessa che io in queste cose sono un disastro Vocaroo | Voice message
MissT Forumer storico 22 Dicembre 2012 #52 Claire ha scritto: L'importante è partecipare Clicca per allargare... la tua quando l'ho sentita mi ha fatto sorridere, troppo coccola (coccola e' un termine triestino che signfica carina)
Claire ha scritto: L'importante è partecipare Clicca per allargare... la tua quando l'ho sentita mi ha fatto sorridere, troppo coccola (coccola e' un termine triestino che signfica carina)
MissT Forumer storico 22 Dicembre 2012 #53 f4f ha scritto: già ... è un Cervus elaphus, cervo nobile, di cinque o sei anni ed è un maschio Clicca per allargare... questa cosa ha scosso alle fondamenta tutto cio' che sapevo sulle renne (cioe' niente ) Ultima modifica: 22 Dicembre 2012
f4f ha scritto: già ... è un Cervus elaphus, cervo nobile, di cinque o sei anni ed è un maschio Clicca per allargare... questa cosa ha scosso alle fondamenta tutto cio' che sapevo sulle renne (cioe' niente )
ConteRosso mod sanguinario 22 Dicembre 2012 #54 MissT ha scritto: la tua quando l'ho sentita mi ha fatto sorridere, troppo coccola (coccola e' un termine triestino che signfica carina) Clicca per allargare...
MissT ha scritto: la tua quando l'ho sentita mi ha fatto sorridere, troppo coccola (coccola e' un termine triestino che signfica carina) Clicca per allargare...
MissT Forumer storico 22 Dicembre 2012 #55 Aliens ha scritto: Vocaroo | Voice message Clicca per allargare... ma Aliens E' spagnola! ciao Ali! hai una bella voce e direi un bel carattere!! ConteRosso ha scritto: ì il mio turno Vocaroo | Voice message Clicca per allargare... il conte ha una voce da.... conte, ma un po' timido!
Aliens ha scritto: Vocaroo | Voice message Clicca per allargare... ma Aliens E' spagnola! ciao Ali! hai una bella voce e direi un bel carattere!! ConteRosso ha scritto: ì il mio turno Vocaroo | Voice message Clicca per allargare... il conte ha una voce da.... conte, ma un po' timido!
Oshark Ocean Soul 22 Dicembre 2012 #56 Aliens ha scritto: Vocaroo | Voice message Clicca per allargare... Paurissima Claire ha scritto: Vocaroo | Voice message Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: Vocaroo | Voice message Clicca per allargare... Paurissima Claire ha scritto: Vocaroo | Voice message Clicca per allargare...
Oshark Ocean Soul 22 Dicembre 2012 #57 MissT ha scritto: con la premessa che io in queste cose sono un disastro Vocaroo | Voice message Clicca per allargare... carina
MissT ha scritto: con la premessa che io in queste cose sono un disastro Vocaroo | Voice message Clicca per allargare... carina
MissT Forumer storico 22 Dicembre 2012 #58 Oshark ha scritto: carina Clicca per allargare... mah grazie cmq metti la tua!
MissT Forumer storico 22 Dicembre 2012 #60 tashtego ha scritto: Da doncraudio and me Vocaroo | Voice message Clicca per allargare...