Thread Ufficiale del significato dei sottonick

Argema è la falena che sapevo che non avrei mai allevato (ho allevato falene per anni, senza mai ucciderne una chiarisco).
è anche un nome particolare, androgino, ed ha un bel suono, ed inizia con la A, che è una lettera che io vedo rossa, ed è l'inizio delle lettere

anche Amministratore inizia con la A :lol:, ed ha un bel suono, e ogni tanto si sporca di rosso :rolleyes:

Argema è la falena che sapevo che non avrei mai allevato (ho allevato falene per anni, senza mai ucciderne una chiarisco).
è anche un nome particolare, androgino, ed ha un bel suono, ed inizia con la A, che è una lettera che io vedo rossa, ed è l'inizio delle lettere

anche Amministratore inizia con la A :lol:, ed ha un bel suono, e ogni tanto si sporca di rosso :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol: :up::up::up::up:

i miei ossequi

i miei ossequi è un modo di salutare desueto come lo è pure il saluto col cappello come l'anziano del mio avatar.
Messi quasi per caso ora li tengo in pianta stabile.
Adesso, potrei dire mille cose su quello che c'era e non c'è più ma se il susseguirsi delle cose lo trovo logico al contrario trovo immotivato il dimenticarle.

In sostanza: So' vecchio dentro.

Rotazione: Blue Tangos sostituisce l'Aria sulla Quarta Corda
Rotazione: il Capolavoro "The Wall" ci offre Comfortably Numb, "Piacevolmente insensibile" al posto di Blue Tangos

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=YQWszrZHBPI"]Comfortably Numb - Pink Floyd - The Wall - YouTube[/ame]

i miei ossequi

i miei ossequi è un modo di salutare desueto come lo è pure il saluto col cappello come l'anziano del mio avatar.
Messi quasi per caso ora li tengo in pianta stabile.
Adesso, potrei dire mille cose su quello che c'era e non c'è più ma se il susseguirsi delle cose lo trovo logico al contrario trovo immotivato il dimenticarle.

In sostanza: So' vecchio dentro.

sei antico non vecchio il che è differente :)
ma l'anziano dell'avatar non è Napolitano?

Everybody Needs Somebody To Love
Sempre vero, anche nei forum :).

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=HCTJeT2i9QU]Everybody Needs Somebody To Love - The Blues Brothers - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto