Thread Ufficiale (Temporaneo) Politico sui Referendum di Giugno 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vertice della Lega a via Bellerio 76 – Vertice dei massimi esponenti della Lega Nord in via Bellerio a Milano per discutere l'esito dei referendum. Da pochi minuti il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha raggiunto i ministri Roberto Calderoli e Umberto Bossi, che dalle prime ore del pomeriggio sono negli uffici della Lega Nord assieme al presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, e al capogruppo della Lega al Senato, Federico Bricolo.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

leghisti poveri polli siete rimasti con il cerino in mano :lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• match.jpg
    match.jpg
    11,1 KB · Visite: 78
Ultima modifica:
no , ma su quello che hai indirettamente votato tu, si
ascolta come ti ha preso pel kul, te e gli altri come te
YouTube - ‪Bersanino Semprinpiedi‬‏
gongola, da bravo
:V
caro mostromarino,
mi eri parso piu' serio :(
da quello che dici ho capito che il video su Bersani, che hai postato.... tu non lo hai visto
...
il che vuol dire che anche tu, come tanti daltronde, ti bevi tutto quello che viene propagandato con astuzia .....e tu non controlli :(

se ti guardi il video capirai che Bersani stava dicendo una cosa semplicissima: non si trattava di privatizzare la gestione dell'acqua ma di cercare partnership industriali, dove l'ente pubblico avrebbe mantanuto il 60% della proprietà.

Ovvero dove l'ente pubblico sarebbe stato di fatto il proprietario..
E' cosa ben diversa! :rolleyes:

..non fermati ai primi 2 minuti ....
li lasciano là proprio per farti fesso
.......sperando in un tuo rinsavimento ti saluto :up:

caro mostromarino,
mi eri parso piu' serio :(
da quello che dici ho capito che il video su Bersani, che hai postato.... tu non lo hai visto
...il che vuol dire che anche tu, come tanti daltronde, ti bevi tutto quello che viene propagandato con astuzia .....e tu non controlli :(

se ti guardi il video capirai che Bersani stava dicendo una cosa semplicissima: non si trattava di privatizzare la gestione dell'acqua ma di cercare partnership industriali, dove l'ente pubblico avrebbe mantanuto il 60% della proprietà.

Ovvero dove l'ente pubblico sarebbe stato di fatto il proprietario..
E' cosa ben diversa! :rolleyes:

..non fermati ai primi 2 minuti ....
li lasciano là proprio per farti fesso
.......sperando in un tuo rinsavimento ti saluto :up:

porta pazienza fernà...il bruciore si fa sentire e annebbia:D

nel primo tempo la dieta per l'estate, il trikini per la spiaggia e la campagan di non abbandono dei cani
nel secondo tempo il maltempo, il calcioscommesse e il Gp di F1

all'improvviso, per le strade, non si snete più gente dire

ch'è uno che s'è fatto da sè e che il Milan ha vinto tutto:D

sicuro della vittoria, ieri, a Roma

mi son fatto trapanare per benino:D

E' finito il tempo della mercificazione del corpo della donna, l'Italia s'è desta, dell'elmo di Priapo s'è cinta la testa

Users who are viewing this thread

Back
Alto