Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni Generali Telecom, per citarne alcuni che si muovono e le cui Iso sono ben scambiate: danno, in questo momento, più soddisfazioni, anche se lo spread denaro-lettera dei MM e' allargato al max consentito (su Eni in particolare).
allora fammi capire bene:tu hai un un software in excel con collegamento dde che ti indica quando la lettera/denaro di una mibo quota sotto l'intrinseco
secondo te lo spread dei mm a che serve
se mi parli di qualche incauto che mette prezzi errati ci posso pure credere,ma che i mm quotino la lettera/denaro sotto l'intrinseco mi giunge proprio nuova
ciao roberto
allora fammi capire bene:tu hai un un software in excel con collegamento dde che ti indica quando la lettera/denaro di una mibo quota sotto l'intrinseco
secondo te lo spread dei mm a che serve
se mi parli di qualche incauto che mette prezzi errati ci posso pure credere,ma che i mm quotino la lettera/denaro sotto l'intrinseco mi giunge proprio nuova
ciao roberto
può essere SE usi la stessa vola per strike diversi
ma diventa a questo punto una diversa valutazione della vola tra il trader e il MM
lui stà parlando di intrinseco.stà dicendo che con indice a 32000 una mibo call 30000 quota meno di 2000 su uno dei due possibili incroci.
pensi che i mm siano polli allo spiedo
a me non risulta però se mi dimostra il contrario con il suo software in excel con collegamento dde sono sempre disposto a ricredermi.
ciao bundarolo
p.s. aggiungo di sicuro c'è anche che l'intrinseco non te lo tocca nessuno
può essere SE usi la stessa vola per strike diversi
ma diventa a questo punto una diversa valutazione della vola tra il trader e il MM
lui stà parlando di intrinseco.stà dicendo che con indice a 32000 una mibo call 30000 quota meno di 2000 su uno dei due possibili incroci.
pensi che i mm siano polli allo spiedo
a me non risulta però se mi dimostra il contrario con il suo software in excel con collegamento dde sono sempre disposto a ricredermi.
ciao bundarolo