L'arrogante Nuovo forumer 8 Agosto 2018 #111 codam ti sei dimenticato di incollare la tua stronzata qua
vacanza4ever 10 Agosto 2018 #112 Organizzare un Comitato Piccoli Azionisti di Tiscali potrebbe essere fattibile ??? Oppure una idea " balzana e/o vanitosa " ???
Organizzare un Comitato Piccoli Azionisti di Tiscali potrebbe essere fattibile ??? Oppure una idea " balzana e/o vanitosa " ???
La Fine ATHOS TI VOGLIO SCOPARE 20 Agosto 2018 #113 VORRESTI USARE IL TOPIC PERSONALE DEI PICCOLI AMICI DI TISCALI CHE FANNO SPAMMING^? I PRIMI 3 SOCI SONO CODAM, TRIGLIA, HAPPYDAY.....TRASPARENTE E' RESTIO
VORRESTI USARE IL TOPIC PERSONALE DEI PICCOLI AMICI DI TISCALI CHE FANNO SPAMMING^? I PRIMI 3 SOCI SONO CODAM, TRIGLIA, HAPPYDAY.....TRASPARENTE E' RESTIO
La Fine ATHOS TI VOGLIO SCOPARE 22 Agosto 2018 #114 Triglia….se usavi il tuo topic era meglio per te...forse non me ne sarei accorto
happyday Pace e Generosità 22 Agosto 2018 #115 La Fine ha scritto: Triglia….se usavi il tuo topic era meglio per te...forse non me ne sarei accorto Clicca per allargare... Ottimo itagliano (i miei nipoti non saprebbero fare di meglio) ...
La Fine ha scritto: Triglia….se usavi il tuo topic era meglio per te...forse non me ne sarei accorto Clicca per allargare... Ottimo itagliano (i miei nipoti non saprebbero fare di meglio) ...
happyday Pace e Generosità 22 Agosto 2018 #116 La Fine ha scritto: LO VUOI VEDERE COME MI SUCCHI IL CAZZO? TE LO METTO SU ADVFN VAI A VEDERE COGLIONE Clicca per allargare... Quoto per tenere traccia delle tue cafonate ...
La Fine ha scritto: LO VUOI VEDERE COME MI SUCCHI IL CAZZO? TE LO METTO SU ADVFN VAI A VEDERE COGLIONE Clicca per allargare... Quoto per tenere traccia delle tue cafonate ...
La Fine ATHOS TI VOGLIO SCOPARE 22 Agosto 2018 #117 povero coglione non siamo in un forum DI MAESTRINI DELLA SCUOLA ELEMENTARE QUA SI FANNO I SOLDI CON LA BORSA IDIOTA! (Beh questo vale per me e pochi altri….i tonni come te ovviamente sono quelli che sganciano)
povero coglione non siamo in un forum DI MAESTRINI DELLA SCUOLA ELEMENTARE QUA SI FANNO I SOLDI CON LA BORSA IDIOTA! (Beh questo vale per me e pochi altri….i tonni come te ovviamente sono quelli che sganciano)
happyday Pace e Generosità 22 Agosto 2018 #118 happyday ha scritto: Quoto per tenere traccia delle tue cafonate ... Clicca per allargare... Ho fatto appena in tempo ... prima che fetonescamente cancellassi
happyday ha scritto: Quoto per tenere traccia delle tue cafonate ... Clicca per allargare... Ho fatto appena in tempo ... prima che fetonescamente cancellassi
La Fine ATHOS TI VOGLIO SCOPARE 22 Agosto 2018 #119 Dove te la spedisco la maglietta in corso Cosenza?
La Fine ATHOS TI VOGLIO SCOPARE 22 Agosto 2018 #120 Mi sembra un regalo carino…..sai come ridono i nipotini? vai a prenderla c/o tiscali in corso cosenza…..indirizzata happyday ma forse sei troppo serio tu…...mica ti offendi, è un pensierino fatto con TANTA GENEROSITA'
Mi sembra un regalo carino…..sai come ridono i nipotini? vai a prenderla c/o tiscali in corso cosenza…..indirizzata happyday ma forse sei troppo serio tu…...mica ti offendi, è un pensierino fatto con TANTA GENEROSITA'